in

Federica Pellegrini lascia Magnini news: “Meglio risolverla tra noi”

Federica Pellegrini lascia Magnini? Ecco le ultimissime

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati, ormai è ufficiale. I due,  dopo tanto tempo, si sono rivisti a Riccione dove erano impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto. Il settimanale ‘Chi’ mostra in esclusiva le immagini del nuotatore che abbozza una carezza sulla testa di Fede. Lei conferma al settimanale, diretto da Alfonso Sigorini, la crisi di coppia e chiarisce: “Certe cose è meglio risolverle tra noi”.

pellegrini-magnini-roma

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Roma: che gelo!

Ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono rivisti anche a Roma. Un evento al Circolo Canottieri di Roma, come si può vedere da Instagram,  li ha riuniti davanti a un romantico albero addobbato. Una foto di gruppo immortala Federica Pellegrini e il nuotatore azzurro distanti. Magnini è casualmente vicino al suo ex rivale, Luca Marin mentre vicino alla nuotatrice c’è Damiano Lestingi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Nei giorni scorsi, invece, era stato Filippo Magnini, ai microfoni di Chi, ad annunciare la crisi di coppia: “Chiedete a lei cosa è successo – sbotta Magnini – chiedete a Federica come stanno le cose, a me non va di parlarne.” Parole che rimbombano come macigni: sembrava tutto destinato ai fiori di arancio tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Cosa è successo?

Federica Pellegrini, dopo la delusione alle Olimpiadi di Rio 2016, è tornata a capofitto sul mondo dello sport conquistando, in Canada, il titolo di campionessa mondiale in vasca corta. Già si era vociferato di una possibile crisi, considerato che Filippo Magnini, in Canada, al fianco di Federica Pellegrini, non ci è neanche andato.

federica pellegrini

 

 

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco 20 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta pudding natalizio roberto valbuzzi, pudding natalizio roberto valbuzzi,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 20 dicembre 2016: pudding natalizio di Roberto Valbuzzi

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta Instagram: i fan impazziscono per le foto della giornalista