in

Federica Pellegrini micro slip da sballo: bassoventre a vista, un fisico da mozzare il fiato (FOTO)

Federica Pallegrini Instagram: “Ricomincio da qui”, dice la didascalia che accompagna lo scatto sexy allo specchio. E i like in poche ore sono già arrivati a quota 70mila! Eh già, perché di ‘Kikka Fede’ si parla non solo per le sue gesta in vasca ma anche per la sua sensualità che, giorno dopo giorno, sta venendo fuori anche attraverso i social.

Federica Pellegrini ricomincia dal micro bikini: fisico da sballo!

La campionessa di nuoto proprio qualche giorno fa ha regnato, incontrastata, durante la 56esima edizione del Trofeo Sette Colli di nuoto: la Divina nuotatrice veneta ha infatti vinto i 200 stile libero e infiammato il numerosissimo pubblico del Foro Italico che esultava al grido del suo nome. Ed ora lei si gode il meritato relax. Tonica, allenata, muscolosa, in strepitosa forma fisica. Dl resto non potrebbe essere altrimenti per una sportiva come lei che i micro bikini se li può permettere eccome! La dimostrazione? Sta tutta nello scatto pubblicato dalla Pellegrini su Instagram qualche ora fa: selfie allo specchio, lei in piedi, indossa un micro top e uno slip a vita più che bassa. Una micro fascia nera che le scopre il basso ventre e l’inguine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mondo!!!🌞🌞🌞 ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!😊😊❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica Pellegrini: sensualità ed autoironia, i segreti del suo successo social

I fan si sono scatenati, i post ironici, allegri e ilari: “Costumata!”, “Questo si che è un fisico da sportiva vera e sana”, “Vieni a casa mia che ti faccio una grigliata veneta con tutta la mia famiglia, te me pari un po’ magretta”, “Prova costume 👙 superata Fede”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto. Federica Pellegrini ha praticamente coperti solo pochi centimetri di corpo ma, nonostante ciò, l’immagine non risulta affatto volgare! Tutti i suoi post Instagram hanno questo stile auto ironico perché …la classe non è acqua!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis scollatura senza fine: la fantasia dei followers … vola! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Messico, padre e figlia annegano: la storia della foto che ha indignato il mondo

bari incidente donna investita

Bari, grave incidente: donna investita da due auto, subirà l’amputazione della gamba