in

Federica Pellegrini, micro slip e mani sul seno: il bagno in piscina è sensualissimo! (FOTO)

Federica Pellegrini Instagram, micro slip e mani sul seno: il bagno in piscina è sensualissimo! Un fisico troppo bello per essere ‘coperto’ con un costume intero. Lo pensano in tanti tra i followers della campionessa di nuoto che, sembra incredibile, su Instagram è stata criticata perché non indossa spesso il bikini. Così il costume bianco in piscina non è andato di buon grado a tutti i fan … “Anche basta col costume intero, metti il bikini”, ha scritto qualcuno, seguito da chi gli ha fatto notare che la scelta di indossare quel costume bianco della foto è dovuta a un accordo commerciale: “La pagano per questo”. Tra gli hashtag del post, infatti, compare anche quello relativo alle sponsorizzazioni.

 

Intero o due pezzi, Federica Pellegrini in costume è sempre uno schianto! Come fa notare una ammiratrice che la segue sui social: “Per tutti quelli che hanno criticato Fede per il costume ma può essere libera di indossare ciò che vuole. Se vuole indossare il bikini lo indossa sennò può anche continuare a indossare il solito costume intero. Tanto è bellissima lo stesso.❤️”. 

Ma la Pellegrini si fa scivolare tutto addosso e non bada a queste critiche sterili. Si gode infatti le meritate vacanze dopo lo straordinario risultato ai Mondiali di Nuoto dove ha conquistato la quarta medaglia d’oro nei 200 stile libero. La nuotatrice ha pubblicato su Instagram una foto in costume da bagno mentre si rilassa in piscina. L’immagine è molto sensuale ed è accompagnata da questa didascalia: “È dolce riposare dopo aver compiuto il proprio dovere. (Padre Pio) 🙏🏻🙏🏻 #peace”. In due pezzi per la gioia dei followers, la bella Pellegrini indossa un micro slip rosso, il costume è spezzato perché la parte alta è di colore bianco con striscia nera orizzontale e il Numero 1 (come il succitato costume intero). A rendere lo scatto particolarmente ‘caldo’ è la posizione assunta dalla nuotatrice: occhiali da sole, lunghe e toniche gambe divaricate e mani sui seni. Una vera donna ammaliatrice! Chapeau …

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno seno nudo sotto camicia bagnata (trasparente): Regina di seduzione a 51 anni (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 11 agosto: Santa Chiara d’Assisi

Paola Caruso, lato b a galla e schiena arcuata: la visione è duplice ma fa urlare alla volgarità