in ,

Federica Pellegrini, Mondiali di Nuoto 2015 a Kazan: dieta e compleanno

Federica Pellegrini, nuotatrice, fidanzata di Filippo Magnini (nuotatore anche lui), ha vinto ieri la semifinale di 200 metri stile libero ai Mondiali di Nuoto a Kazan con 1’56”23, e oggi, 5 agosto, che è la data del suo compleanno, partirà dalla corsia 4 per la finale. Come festeggiare al meglio i suoi 27 anni?

 

La Pellegrini ha detto: “Mi sono regalata una finale bellissima per il mio compleanno” e ha rivelato “Ci vorranno cuore, testa, anima, forza e magari una spinta dall’alto. Non credevo di fare il miglior crono, perché pensavo che la seconda semifinale fosse più veloce. Però ci speravo perché non volevo entrare ultima e spogliarmi in fretta prima della finale“. Con UrbanBenessere – Alimentazione abbiamo cercato di scoprire quale dieta segua la campionessa, oltre a 5 ore di vasca quotidiane, Federica Pellegrini è molto ligia anche con il cibo.

La dieta preferita e più seguita da Federica Pellegrini è quella mediterranea, con frutta, verdura e pesce in primo piano, pasta e pane in secondo e nelle dosi adeguate, no ai grassi e pochi dolci, qualche extra quando è a riposo se lo concede.

Il Segreto facebook 5 agosto

Programmi Tv oggi, mercoledì 5 Agosto 2015: Asso e Il Principe – Un amore impossibile 2

maltempo in veneto un morto

Maltempo in Veneto, bomba d’acqua in Cadore: morto un turista polacco