in

Federica Pellegrini pensa solo al nuoto: “Non ho nessuna fretta di fidanzarmi”

Federica Pellegrini festeggia la medaglia d’argento vinta ai Mondiali di nuoto a Barcellona e all’amore non ci pensa proprio. Dopo la rottura con Filippo Magnini la nuotatrice non ha fretta di fidanzarsi e pensa solo ad allenarsi duramente per conseguire altre vittorie. “Non ho nessuna fretta di fidanzarmi”, ha dichiarato nel corso della manifestazione a Barcellona (fonte Lapresse). Inoltre la campionessa di è detta contenta del fatto che in questa gara di nuoto non si è parlato di gossip, ma solo di nuoto e gare. “Sono contenta che in questo mondiale il gossip non sia entrato per niente e che si sia parlato solo di gare. Vorrei continuare con questa rotta anche se la vedo molto difficile”. federica pellegrini

Nuova grande vittoria per Federica Pellegrini ai Mondiali di Barcellona. Non è arrivata prima, ma il secondo posto è stato comunque un grande trionfo per la nuotatrice considerando la delusione incassata durante le Olimpiadi a Londra e la decisione della ragazza di prendersi un anno di riposo, cosa che poi non ha fatto.

All’amore non pensa e non ha fretta di trovare un nuovo fidanzato. Il motivo lo si può facilmente intuire: si è lasciata da poco con Filippo Magnini, al quale è stata legata per diverso tempo e per il quale aveva mollato il suo fidanzato Luca Marin. Ora la Pellegrini penserà solo ad allenarsi e magari dopo la medaglia d’argento a Barcellona ne arriverà presto un’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

ci pensa rocco

Ci pensa Rocco: da ottobre Siffredi aiuterà le coppie in crisi sotto le lenzuola

linea gialla

Salvo Sottile presenterà, su La7, il nuovo programma intitolato Linea Gialla