in

Federica Pellegrini rivelazioni hot: «Faccio paura agli uomini, ma…»

Federica Pellegrini è la regina dei record per quanto riguarda il nuoto italiano. Per lei stare in acqua è qualcosa di naturale e spontaneo. Nel suo mondo, fatto di costumi, cuffie e occhialetti, i limiti sono fatti per essere superati e con la costanza e la determinazione riesce sempre a portare a casa vittorie indimenticabili. La bravissima e bellissima nuotatrice si è lasciata andare ad una lunga intervista al Messaggero. Durante la chiacchierata sono stati trattati diversi argomenti. Federica ha parlato del suo lavoro, ma anche della sua vita privata. Tantissime curiosità sono venute fuori sulla sua persona. La campionessa di nuoto si è lasciata conoscere come donna.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, micro slip e mani sul seno: il bagno in piscina è sensualissimo! (FOTO)

Federica Pellegrini e l’amore

La campionessa Federica Pellegrini si è lasciata andare in una lunga intervista al Messaggero. La Pellegrini ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Proprio nel raccontare la Federica lontana dalla piscina olimpica sono venuti fuori dettagli davvero molto “piccanti”. Tra le varie domande si è parlato anche degli uomini e la nuotatrice ha risposto: «Io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne». E alla domanda: «Federica fa paura?» La campionessa ha risposto con un solo aggettivo: «Molto». Poi si è parlato dell’amore e la Pellegrini ha detto: «Un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi. Cresce con te». Poi sull’importanza del sesso ha aggiunto: «È fondamentale». Poi alla fine si è parlato delle sue foto sexy su Instagram e del perché le sia venuto in mente di postarle: «Da quando ho cominciato a piacermi».

Il suo nuovo tatuaggio

Sempre al Messaggero Federica Pellegrini ha spiegato il significato del suo ultimo tatuaggio, ovvero un rosario. La Pellegrini ha dichiarato: «Sì, un rosario. Me lo ha regalato mia mamma tempo fa e io l’ho sempre portato con me quando facevo i collegiali o le gare. Ce l’avevo sempre in valigia. Le ultime gare dei mondiali, invece, l’ho messo sotto il cuscino ed è stato come un lampo nelle testa. Mi sono detta se vinco questa volta lo porterò sempre con me. Ho vinto e quindi l’ho tatuato». Infine, si è parlato delle sue storie passate: «Matteo (Giunta) non c’entra ancora in questi nomi. Luca (Marin) e Filippo (Magnini) sono state storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente è il mio allenatore».

Leggi anche –> Kasia Smutniak matrimonio a sorpresa: l’attrice ha detto “sì” a Domenico Procacci

Kasia Smutniak matrimonio a sorpresa: l’attrice ha detto “sì” a Domenico Procacci

Pippo Franco: «Mio figlio Gabriele a ‘Temptation Island Vip’? Come fosse un carcerato…»