in

Federica Pellegrini scatto hot all’alba: micro slip e reggiseno, fan estasiati (FOTO)

Federica Pellegrini Instagram: la nuotatrice mostra di nuovo il lato b dopo lo scatto che nei giorni aveva fatto discutere, nel quale veniva ritratta di spalle, inchinata, intenta ad uscire dalla piscina dopo un allenamento. C’è chi, infatti, aveva tacciato di volgarità quella foto il cui senso, in realtà, era ironico. La campionessa aveva infatti esibito il suo scultoreo lato b su Instagram accompagnando la foto con questa didascalia:Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂”. ; ima non tutti avevano apprezzato: “Fede ma te non hai bisogno di fare queste foto ….. 100000 like li prendi anche con le foto normali … sei già bellissima di tuo e comunque ce lo immaginavamo tutti che eri da applausi anche vista da dietro queste sono foto da chi non ha argomenti …. tu hai un enciclopedia da raccontare”.

La campionessa di nuoto tuttavia sembra averci preso gusto e snobba gli attacchi gratuiti: ama stupire i followers mostrandosi in foto decisamente piccanti, dove esibisce il suo fisico statuario ed in particolar modo mostra il lato b scolpito dai suoi duri allenamenti. I follower hanno apprezzato le foto commentando: “Così uccidi Belen!”. Tantissimi anche stavolta gli apprezzamenti nei confronti della nuotatrice che delle critiche sembra infischiarsene altamente! Reggiseno e mutandine nere ridottissimi, la Pellegrini è scalza, in piedi all’alba davanti alla tenda di una portafinestra. Luce soffusa e una silhouette da sballo: chi ha scattato la foto ha decisamente buon gusto! Così recita la didascalia: “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te. (Proverbio Africano) 😍 ❤️ #mondaymotivation #mondaymorning#mondaymood” , le razioni dei fan sono state molto variegate.

“Sei straordinaria! Ti ho sempre seguita e presa ad esempio! Vorrei avere la tua forza e determinazione”, altri invece hanno tacciato la campionessa di presunzione ed esibizionismo. “Vorrei essere il tuo destino per potermi svegliare mezz’ora prima di te per guardarti”, “Abbiamo inaugurato la stagione delle foto di culo con aforismi annessi”, ha aggiunto piccato qualcun altro. Poi, ancora: “Bellissima, quante ore, giornate, anni di allenamento hanno contribuito per arrivare ad un fisico così?” e, se molti si sono soffermati alla perfezione del fisico della nuotatrice, qualcun altro si è chiesto: “Chi scatta queste foto? In camera di Fede. Molto presto all’alba?”. Chissà …

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la foto erotica sui social è davvero spinta, pose intime e nudità (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Meghan Markle, nascita figlio imminente: l’incredibile divieto al popolo britannico

Massimiliano Rosolino a Vieni da Me: la singolare proposta a Caterina Balivo