in

Federica Pellegrini, “spogliarello” sotto gli occhi dell’allenatore Matteo Giunta: il lato B è di marmo 

“Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?”, recitava così una vecchia pubblicità e sarebbe la didascalia “perfetta”, più che mai calzante, per gli scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale “Di Più”, diretto da Osvaldo Orlandini (Cairo Editore). Protagonista della rubrica “Fotogossip dal mondo – Follie delle stelle” è proprio la nota campionessa, paparazzata assieme a Matteo Giunta, suo allenatore e secondo i bene informati suo attuale fidanzato.

Federica Pellegrini, “spogliarello” sotto gli occhi dell’allenatore Matteo Giunta: il lato B è di marmo

Negli scatti realizzati a Verona, dove la 31enne si sta allenando in vista delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, viene mostrato cosa fa Federica Pellegrini dopo essere uscita dalla vasca. Le giornate dell’atleta non sarebbero fatte soltanto di fatica e rigore… Come si legge sul settimanale “Di Più”: “Dopo aver lasciato la piscina, Federica fa la doccia assieme a due compagni di squadra, (…) due colleghi prestanti e muscolosi. (…) Subito dopo si avvicina a Matteo Giunta, 37 anni, suo allenatore, e, secondo chi li conosce bene, anche suo fidanzato. Sotto i suoi occhi Federica fa uno spogliarello: tolto il costume bagnato prende un asciugamano per coprire le parti basse. (…) E dopo averlo legato in vita indossa i pantaloni della tuta”.

Solo il suo allenatore o c’è di più?

Il noto settimanale parla proprio con ironia di “spogliarello” e a dire il vero stupisce la nonchalance con cui la 31enne riesce a interloquire e cambiarsi contemporaneamente sotto gli occhi del suo allenatore. Allora il gossip che li vuole fidanzati è molto più che una voce? C’è complicità? Vi ricordiamo che alla serata di gala “Meravigliosi” organizzata dalla Federnuoto, a Roma, la campionessa e il 37enne pesarese hanno sfilato insieme sul Red Carpet. Per chi non lo sapesse Matteo Giunta ha iniziato la sua carriera allenando proprio suo cugino Filippo Magnini, ex storico della Regina del nuoto. Ad ogni modo quel che è certo, guardando questi scatti, è il fisico scultoreo della Pellegrini, che anche sui social è parecchio apprezzata per il suo lato B di marmo. Del resto le tante ore di nuoto le sono servite sì per collezionare medaglia, ma anche per avere un corpo strepitoso. Invidiabile proprio…

Gli scatti hot su Instagram

La bellissima nuotatrice, di recente, si è lasciata andare ad una lunga intervista al Messaggero, in cui ha spiegato di aver cominciato a postare foto hot su Instagram da quando ha imparato ad accettarsi e ad amarsi. Nel corso della stessa chiacchierata Federica Pellegrini ha detto anche la sua opinione sul “pianeta uomini”: «Io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne», ha detto per poi aggiungere: «Io ne faccio molta!».

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da “medaglia d’oro”: «Meravigliosa!»

(Profilo Ufficiale Instagram Federica Pellegrini) 

Mercedesz Henger Instagram, costume si perde tra i glutei: «Lato B da paura! Rubi la scena a tua madre!»

Il Santo del giorno 24 ottobre: Sant’Antonio Maria Claret