in

Federica Pellegrini a Verissimo: “La mia prima vacanza da single, allenatrice? Sarei cattivissima”

Federica Pellegrini protagonista a Verissimo sabato 30 settembre alle ore 16:30. La campionessa di nuoto, ospite al talk show pomeridiano delle reti Mediaset, rivela: “E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (nel 2020 ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Uscita trionfatrice dagli ultimi mondiali di Budapest, dove ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, la fuoriclasse del nuoto parla del suo momento magico e del suo futuro. A Silvia Toffanin che le chiede se nei suoi progetti potrebbe rientrare quello di fare l’allenatrice, Federica Pellegrini risponde: “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io”.

>>> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST <<<

Per la campionessa azzurra questa è stata la prima estate da single. A tal proposito confida: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni” e aggiunge “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”.

di maio m5s news

Di Maio M5S news, Toninelli: «E’ solo un capitano di squadra, Grillo resta garante»

GF Vip 2017, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Marco Predolin a rischio squalifica?