in ,

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli non abbandona il programma: ecco perché

I fan del programma Chi l’ha visto? possono stare tranquilli: ultimamente erano circolate delle voci che parlavano di un suo possibile abbandono, ma Federica Sciarelli, in una recente intervista a Gente, ha rassicurato i fan e ha chiarito che, sebbene a volte la tentazione sia forte, non ha nessuna intenzione di lasciare la Rai e il programma che conduce da dodici anni.

>>LA SCIARELLI SI ARRABBIA IN DIRETTA A CHI L’HA VISTO? 

In merito al suo lavoro, Federica Sciarelli ha dichiarato: Mi sono messa a disposizione dell’azienda. Nella nostra redazione ci sono molti colleghi bravissimi che potrebbero sostituirmi, come Paola Grauso, ma considerati gli ascolti alti i dirigenti mi hanno sempre dato della matta. Mi trattano come una regina, mi mettono nella condizione di ripensarci” e ha poi aggiunto: “Partecipo alla vita di redazione, anche il sabato e la domenica c’è qualcuno che risponde al telefono, facciamo i turni. Sono sempre in contatto con i miei inviati. Guardo per ore i filmati, mi chiudo in sala montaggio. Anche la sera tardi rispondo se chiama il parente di uno scomparso.”

Un lavoro, quello di aiutare i famigliari delle persone scomparse a trovare i loro cari, che è ormai diventato davvero importante per la Sciarelli, giornalista simbolo del programma Chi l’ha visto? da ormai tanti anni. Anche la direttrice Rai Daria Bignardi ha espresso il proprio appoggio assoluto alla Sciarelli con dei commenti sui social dei giorni scorsi e partecipando ad una puntata della trasmissione. Federica Sciarelli, quindi, continuerà a condurre Chi l’ha visto? ancora per parecchio tempo.

>>>A CHI L’HA VISTO? ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI ALATRI

Piccoli Giganti 2017: cast e data di inizio del programma su Real Time

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Soleil arrabbiata con Luca, ecco il motivo