in

Federica Sciarelli fra Chi l’ha visto? e Notti sul ghiaccio

L’ultima edizione di Chi l’ha visto? si è conclusa lo scorso 9 luglio, poi sono andate in onda le storie della trasmissione di Rai 3 ma lei, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice della nota trasmissione di servizio, era già in vacanza e stava già pensando, dopo aver tirato il bilancio dell’ultima edizione, fra una pedalata e l’altra, al prossimo anno, un anno in cui i telespettatori si aspettano di vederla sul piccolo schermo per aggiornarli sulle ultime novità riguardanti Elena Ceste, Roberta Ragusa, l’omicidio di Yara Gambirasio e tutti i casi di scomparsa, ma che potrebbe vederla protagonista anche a Notti sul ghiaccio, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

elena ceste

In una intervista al settimanale Vero, parlando di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli, cercando di tirare le fila dopo aver lungamente faticato per contrastare la sempre più agguerrita concorrenza che ha visto spuntare come funghi programmi simili e che le ha visto contrapporre Gianluigi Nuzzi su Rete 4 con Quarto Grado e Salvo Sottile con Linea Gialla su La7, ha detto: “è stata un’edizione faticosa e impegnativa, ma siamo riusciti a ottenere risultati importanti, pur confrontandoci con una contro programmazione agguerrita” e aggiunto: “Ancora una volta abbiamo offerto il nostro sostegno alle tante famiglie degli scomparsi che vivono in un limbo fatto di solitudine”.

Parlando della sua passione per lo sport, però, l’amatissima conduttrice pare essere anche spontaneamente candidata come possibile concorrente nel prossimo programma della signora del sabato sera di Rai 1. Dopo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, infatti, Milly Carlucci, nel 2015, condurrà Notti sul ghiaccio, e non è detto che Federica Sciarelli non possa mostrarsi ai suoi telespettatori sotto un’altra veste: “Quasi quasi potrei candidarmi. Se mi chiama un pensierino lo faccio! Milly è una professionista e, in realtà, mi ha cercato spesso per Ballando, non ho mai accettato spiegandole che il pubblico poteva non comprendere una scelta di quel tipo vedendomi ballare il sabato e poi il mercoledì nel mio programma” Insomma in fin dei conti, però, non si può mai dire mai, o no?

roma calcio news

Calciomercato news: trattative in corso sabato 16 agosto 2014

The Drop: Tom Hardy convince nell’ultimo crime-drama con Gandolfini (Video)