Forme in bella mostra sul profilo Instagram di Federica Spano: l’ex corteggiatrice ha deliziato i followers con uno scatto appetitoso. Un passato tra i salotti di Uomini e Donne, poi il successo sul social: sembra questa ormai la strada da seguire per sfondare in rete. E Federica ci è riuscita alla grande, contando oggi ben oltre 204 mila seguaci. Con semplicità e spontaneità aveva sceso le scale del dating-show di Canale 5 per cercare di sedurre Andrea Cerioli, ma il colpo di fulmine per Arianna Cirrincione non le aveva dato quasi nemmeno il tempo. La consolazione è stata consistente, comunque, per la Spano, oggi amatissima su Instagram.
Federica Spano Instagram, seno in mostra: “Mastoplastica?”
Classe 1994, la venticinquenne romana ammalia i followers tra sguardi ammiccanti e forme più o meno esibite, che intrigano e affascinano gli utenti. Dopo un’immagine sensuale in cui lasciava intravedere una coscia, l’attenzione si è spostata – nell’ultima pubblicazione – tutta sul decolleté. Il primo piano della Spano si ferma appena sotto il seno, lasciato libero da ogni indumento. Ed è lì che cadono gli sguardi. La camicia a quadri sbottonata omaggia il decolleté, fasciato in un push-up. Viso pulito, ma per qualcuno troppo ritoccato. A dire il vero, anche il seno è oggetto di qualche critica. “La mastoplastica?”, chiedono innanzi allo scatto.
“Mortacci”, “Una fiaba”
“Ti sei rifatta il seno pure tu?”, incalzano i fan. “Sì, – è la riposta che ovviamente non proviene dalla diretta interessata – perché nelle vecchie foto non era così”. “Solo il seno??? – proseguono – La bocca ormai ce l’ha attaccata al naso non vedi”. Appunti a parte, tantissimi gli elogi alla mise della Spano: “Wow troppo bella”, “Super super bella”, “Mortacci”, “Una fiaba”, “Che bona, vorrei baciare i tuoi seni”, “Che bombe”, “Sei una bonazzaaa”, “Sei divina”, “Poco da dire ci si scioglie solo a guardarti, sei bellissima”.