in ,

Federico Bernardeschi fidanzata: le foto della bellissima Veronica Ciardi su Instagram

Federico Bernardeschi è sicuramente uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Quest’anno in campionato ha realizzato già nove reti ed è ormai inamovibile nello scacchiere della Fiorentina di Paulo Sousa. A sostenerlo fuori dal campo c’è la fidanzata Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello. L’attaccante dei viola ha reso ormai pubblico il suo amore per l’ex gieffina e l’account Instagram pullula di foto insieme.

federico-bernardeschi-fidanzata

Così innamorato che in occasione del compleanno di Veronica Ciardi ha pubblicato un ritratto della fidanzata dedicandole una canzone molto romantica. L’ex gieffina è sicuramente l’alimentazione che sta spingendo Federico Bernardeschi a fare sempre meglio in campionato, conquistando tra l’altro anche la maglia della nazionale. I due non sono ancora sposati, ma forse chissà tra i loro progetti c’è proprio il matrimonio.

veronica-ciardi-instagram

Questa sera Federico Bernardeschi sarà impegnato in Coppa Italia con la Fiorentina. I viola affronteranno il Napoli e se dovessero vincere approderebbero alle semifinali. Un banco di prova importante per gli uomini di Paulo Sousa e in particolare per Bernardeschi.

immagine

Seguici sul nostro canale Telegram

Strongmanrun Bibione 2016

Fisherman’s Friend Stongmanrun 2017, tutte le novità sulla corsa più pazza

Eva Grimaldi a Domenica Live

Isola dei Famosi 2017 concorrenti, Eva Grimaldi svela: “Ecco chi sarà il mio compagno” (FOTO)