in

Federico Bernardeschi Instagram: il video che ha fatto impazzire le sue fan

Avete presente i personaggi descritti nei romanzi rosa? Super uomini, belli, ricchi, super tatuati e dall’aria dannata. Ecco, Federico Bernardeschi il numero 33 della Juventus sembra proprio uscito da uno di quei romanzi. Poi oltre ad essere bellissimo e anche un campione sul campo e questa cosa lo rende ancora più affascinante agli occhi delle sue numerose fan. Fan che sono letteralmente impazzite quando Federico Bernardeschi ha caricato un video, davvero molto sexy, sul suo profilo Instagram. Insomma il campione riesce a conquistare proprio tutti sia dentro che fuori dal campo. D’altro per essere un fuori classe nello sport bisogna esserlo anche nella vita.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski, look bollente al matrimonio di Marc Jacobs: fan impazziti

Il video che ha fatto impazzire le sue fan

Federico Bernardeschi non è molto amante dei social e non pubblica spesso foto sul suo profilo Instagram, ma quando lo fa sa come lasciare di stucco tutte le sue fan. Gli uomini se lo contendono al Fantacalcio mentre le donne a suo di commenti sotto le foto del suo profilo. Qualche giorno fa il numero 33 della Juventus ha postato su Instagram un video davvero molto particolare commentandolo così: «Non mi interessa essere migliore di qualcun altro, vivo per essere migliore di chi ero ieri. Ogni sfida diventa un simbolo, il mio credo». Nel video Federico sfoggia un fisico da urlo mentre si allena. Un allenamento che ha mandato il tilt le fan, che hanno riempito la foto di like (oltre 200 mila) e di commenti. La fantasia delle donne è davvero unica. Una sua fan gli ha scritto: «Tu uno di questi giorni mi fai morire». Un’altra ha aggiunto, citando le sue amiche: «me lo regalate per la laurea?» Insomma una vera e propria strage di cuori. La cosa buffa è che anche gli uomini non sono stati risparmiati da cotanta bellezza. Un utente ha scritto: «La mia conclamata e pluritrentennale eterosessualità è stata fortemente messa in dubbio da questo video. Chiedo scusa alla mia fidanzata e futura moglie». Un leader per tutti sia fuori che dentro il campo.

Chi è Federico Bernardeschi?

Federico Bernardeschi è nato a Carrara il 16 febbraio del 1994 ed è un calciatore italiano, attaccante della Juventus e della nazionale italiana. Ha 25 anni, è alto 185 cm e pesa 77 Kg. E’ del segno dell’acquario e come tutti i nati sotto questo segno ha un carattere deciso e affidabile. Per quanto riguarda la sua carriera ha esordito con il Crotone per poi passare alla Fiorentina e infine alla Juventus. Inoltre da quest’anno indossa la maglia numero 10 della nazionale italiana. Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto poiché Federico è molto riservato. Il calciatore ha due cani che ama molto. Da piccolo aveva un gruppo di amici denominato “Fab four“, tutti amanti del calcio. Bernardeschi è super tatuato e tra i suoi numerosi tatuaggi ve ne è uno dedicato al suo ex compagno di calcio nella Fiorentina, Davide Astori, scomparso nel 2018. Per quanto riguarda l’amore Federico Bernardeschi al momento è singole, ma ha avuto una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi.

Leggi anche –> Ivan Gonzalez e Sonia foto bollente a letto su Instagram: fan di “Uomini e donne” scatenati

Netflix: arriva una terribile notizia per tutti gli utenti

Michael Terlizzi età, altezza, peso e vita privata: tutto sul concorrente del GF16