in

Federico Rubini, ex corteggiatore di Teresa Langella, parla del suo video hard diffuso in rete

Federico Rubini, uno dei volti di Uomini e donne, è finito nel mirino del gossip per un video hot diffuso contro la sua volontà su alcuni siti gay. Lo scandalo riguarda indirettamente anche la tronista Teresa Langella, che sembrava provasse una certa simpatia per Federico Rubini, suo corteggiatore, fino alla segnalazione di Karina Cascella. 

Contattato dal blog specializzato Il Vicolo Delle News, Federico Rubini ha ammesso tutto, sottolineando che lo scandalo è esploso però quando lui era già stato eliminato da Teresa. Ovviamente si tratta di filmati pubblicati all’insaputa del ragazzo, che il pubblico ricorderà anche nelle vesti di tentatore a Temptation Island, il quale ha già dichiarato di essersi mosso legalmente per tutelarsi e far rimuovere i video in questione dal web.

E a proposito di Teresa, che gli aveva chiesto di abbandonare lo studio di Uomini e donne dopo la segnazione – secondo cui Federico avrebbe avuto rapporti intimi in automobile con una amica di Karina Cascella, tale Francesca – il giovane ha detto: «Sicuro che non l’avrebbe superato, anche perché l’avrà visto sicuramente. Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione…!».

Dunque, i fan che speravano di rivedere Federico Rubini nelle vesti di corteggiatore resteranno delusi. Il giovane non tornerà a corteggiare la tronista partenopea. In questi giorni però il popolo del web si è scatenato nel tentativo di rivelare l’dentità di questa presunta Francesca, con cui avrebbe consumato un rapporto il bel Federico. Secondo molti sarebbe Francesca De Andrè, nipote del famoso cantautore Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano. Francesca De Andrè è un’amica di Karina Cascella e spesso le due sono state paparazzate insieme. Questo spiegherebbe perché la ragazza non è voluta apparire nello studio di Maria De Filippi. Francesca non è nuova al gossip: è stata anche l’ex fidanzata di Daniele Interrante, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, ed è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

Rider in Italia, la denuncia: “Noi, dimenticati da Di Maio”

Nadia Toffa malattia, la Iena commenta il suo stato di salute: “Ecco come sto”