in

Fedez al Motor Show 2014 di Bologna insieme a J-Ax

Tra i più attesi ospiti del Motor Show 2014 di Bologna ci sono anche i rapper Fedez e J-Ax, pronti a condividere il palco del padiglione 36 in occasione della serata inaugurale di sabato 6 dicembre.

L’evento-concerto, targato Mtv, rientra nel più ampio cartellone di ‘Paddock party’: la line up sensazionale di eventi musicali considerata dai più come la vera novità della grande rassegna automobilistica che, dopo un anno di pausa, torna a invadere i padiglioni della fiera di Bologna.

Gli acclamati artisti hip hop saranno preceduti sul palco dall’esibizione di alcune giovani promesse dello stesso genere provenienti dall’etichetta Newtopia.

L’appuntamento con il grande Salone dell’auto prosegue fino al 14 dicembre: scopri sul sito ufficiale tutti i dettagli e gli eventi musicali in programma che ti permetteranno, per la prima volta, di vivere la rassegna anche fuori dall’orario consueto.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mateo Kovacic calciomercato Real Madrid

Calciomercato Inter ultimissime: Kovacic, sirene inglesi per il croato

Verissimo

Verissimo anticipazioni 6 dicembre: Belen Rodriguez, Robert Pattinson e il Sebastian de “Il Segreto”