in

Fedez altezza, età e fidanzata: tutte le indiscrezioni sul rapper

Fedez altezza, età e fidanzata: quanto è alto il rapper

Proprio nelle ultime ore un collega di Fedez, il rapper milanese Marracash, ha tirato in ballo l’altezza del compagno di J-AX e Rovazzi per rispondere ad una sua accusa. Quanto è alto Fedez? Il rapper è alto 1 metro e 74 centimetri. Non è poi così basso, ma nemmeno altissimo. Marracash, invece, è molto più alto rispetto a Fedez: il rapper infatti è 184 centimetri, ben dieci centimetri in più rispetto al giudice di X Factor pronto a debuttare nella fiction Un Passo dal Cielo 4 come attore. Se l’altezza è mezza bellezza, chi dei due avrà ragione nel dissing che spopola sui social? Le fan di Fedez però, sembrano guardare tutto fuorché l’altezza ed apprezzarlo comunque per le sue ‘altre’ qualità. Perfino Chiara Ferragni pare non essersi accorta dell’altezza di Fedez ed aver guardato ad altro.

>> FEDEZ CONTRO MARRACASH SU INSTAGRAM: ECCO IL MOTIVO <<

Fedez altezza, età e fidanzata: quanti anni ha il rapper

Federico Lucia, in arte Fedez, è nato a Milano il 15 ottobre del 1989. Circa tre mesi fa, dunque, il rapper ha compiuto 27 anni. Essendo nato i primi di ottobre, Fedez è del segno della Bilancia. Nonostante la giovane età, il rapper milanese ha raggiunto ormai l’apice della sua carriera, tantissimi i dischi di platino nella propria bacheca e addirittura un’etichetta discografica indipendente, la Newtopia, creata nel 2013 insieme al rapper J-AX. Fra gli artisti sotto contratto ci sono il fenomeno del momento Fabio Rovazzi, Grido, Denny La Home, Rayden, I Bomber e la fashion blogger Greta Menchi, sua ex fiamma, almeno stando ai gossip.

Fedez altezza, età e fidanzata: chi è la compagna del rapper

Dopo una vita sentimentale costellata da amori fugaci, Fedez adesso sembra aver trovato la serenità e la stabilità accanto a Chiara Ferragni, la famosissima blogger nota come The Blonde Salad, nome del suo ‘diario online’ e del suo primo libro. La fidanzata del rapper ha rivelato al settimanale Vanity Fair: “Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch’io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo.” I due sembrano amarsi follemente e lo dimostrano soprattutto sui social, in particolare su Instagram dove, spesso, postano foto insieme. Qualche giorno fa, ad esempio, i due erano a Los Angeles ed hanno postato una foto che ha raggiunto più di 160 mila like, un numero davvero enorme. Tornati a Roma, la Ferragni ha pubblicato, poi,  una foto in cui i due si baciano e sono arrivati altri 100 mila cuoricini. Carriera, fortuna e amore: adesso Fedez pare avere veramente tutto. Unico neo? La guerra con i colleghi: Marracash e Gue Pequeno.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI: “FEDEZ E’ DIVENTATO TROPPO IMPORTANTE”

nougat

Aggiornamento Android 7.0, Android 7.1.1 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Honor 8: rollout pronto in Europa?

Previsioni Meteo Italia oggi: martedì 17 gennaio 2017 gelo in tutta la Penisola, le ultimissime