in

Fedez battuta volgare sulle sorelle di Chiara Ferragni: “Volevo bagnarle …”

Fedez che scivolone! Dopo la finale di X Factor, durante i festeggiamenti nel dietro le quinte il rapper milanese ha fatto una gaffe a dir poco imbarazzante. Al termine della 12esima edizione del talent musicale, che ha visto vincitore Anastasio, ha stappato lo spumante e cercato di bagnare i presenti. Per l’occasione non poteva mancare Chiara Ferragni, presente al Forum di Assago per assistere al gran finale del programma ed affiancare il marito. Il look sfoggiato dalla famosa fashion blogger non è certo passato inosservato: un abito micro attillatissimo con stampa geometrica e dai colori fluo. Presenti alla finale, inoltre, anche Valentina e Francesca Ferragni, sorelle di Chiara nonché cognate di Fedez.

Fedez figuraccia: la battuta sulle cognate è decisamente volgare

Ebbene, durante il party che è seguito alla conclusione della puntata, il rapper e giudice di X Factor era su di giri, rideva divertito e con in mano la bottiglia di spumante ha iniziato a spruzzarlo addosso a tutti i presenti. Poi ha cercato la moglie e le cognate, voleva colpirle, ma le tre Ferragni non c’erano perché si erano prontamente nascoste dietro una parete per cercare di bere in santa pace ed evitare il ‘disturbatore’. A quel punto, resosi conto del suo piano fallito, Fedez ha cercato di ironizzare ulteriormente e ha fatto una battuta decisamente infelice. “Volevo riuscire a bagnare tutte e tre le Ferragni, ma in realtà ce l’ho fatta solo con una”, ha esclamato, lasciando di sasso Chiara che non credeva alle sue orecchie. L’allusione sessuale nelle sue parole è stata immediatamente recepita da tutti i presenti e non ha certamente reso orgogliosa la Ferragni che, infatti, mentre il rapper rideva fragorosamente è parsa visibilmente imbarazzata

Fedez su di giri: la prima parola di Leone è “Papà”

Il rapper nelle scorse ore si è commosso, e ha pubblicato un video in cui il figlio Leone pronuncia la sua prima parola: “Papà”.  Da giorni il rapper e la Ferragni i erano sfidati nel carcere di indurre il loro pargolo a pronunciare le due parole magiche ‘Mamma’ e ‘Papà’. ebbene, ha avuto la meglio il rapper anche se chiara nel video finito su Instagram precisa: “Non ha detto ‘papà’ ma pappa’ …”.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diretta Atalanta-Lazio: dove vedere in diretta e streaming Serie A

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser news: Capodanno in Val Rendena