in

Fedez casa: i vicini non vogliono il rapper, ecco perché (FOTO)

Fedez ha una casa ‘meravigliosa’. Acquistata la scorsa estate, il suo super-attico affaccia su Milano ed è la location preferita anche da Chiara Ferragni che quasi quotidianamente posta foto su Instagram direttamente dalla dimora del suo fidanzato. Si sa, Fedez non è un tipo a cui piace fare le cose normali. E allora, per presentare il suo ultimo lavoro discografico, Comunisti col Rolex (con J-Ax, ndr.), la scorsa settimana ha aperto i cancelli di casa propria per ospitare i giornalisti accreditati. Insomma, una trovata che non è piaciuta molto ai vicini di casa.

—> FEDEZ ALTEZZA E CURIOSITA’

Fedez dove abita

Perché? Come riporta Novella 2000, infatti, i vicini di Fedez non hanno apprezzato l’invasione della stampa nella propria area residenziale. Anzi, c’è chi ha definito la conferenza stampa del cantante un’autentica pagliacciata. E i guai non potrebbero limitarsi alla semplice “rabbia” dei vicini.

—> TUTTO SU FEDEZ

Motivo? Fedez potrebbe essere “denunciato” per violazione della privacy considerato che i giornalisti hanno fotografato la proprietà in cui abitano anche altre famiglie. Senza considerare i fan che quotidianamente aspettano il rapper e la sua dolce metà, Chiara Ferragni, fuori da casa sua.  Intanto, questa sera vedremo Fedez su Rai 1 con Un Passo dal Cielo 4: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dybala Mask: che significa? Ecco cosa sappiamo (FOTO)

caso yara bossetti processo appello news

Caso Yara Massimo Bossetti, annuncio del suo avvocato su Facebook: presto importanti novità?