in

Fedez Chiara Ferragni gossip, l’incoerenza di Vorrei ma non posto fa infuriare i fan

La coppia dell’autunno 2016 è ufficialmente una: quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Il gossip, da qualche settimana, non fa che parlare d’altro: da Milano a Parigi, passando per Firenze. Tutto postato sui social network dei due “vip”: lui rapper, lei fashion blogger. Ma si sono davvero sfiorati per la prima volta solo nelle ultime settimane?

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP<<<

No, assolutamente no. Fedez di Chiara Ferragni parla da tempo, prima tra le righe, poi con una canzone dedicata anche a lei. Di quale parliamo? Ma sì, avete capito benissimo: “Vorrei ma non posto”, il tormentone estivo inferiore solo a “Sofia” di Soler e “Andiamo a Comandare” di Rovazzi. Il brano, nato dalla collaborazione con J-Ax, ha visto Fedez aprire con un un passaggio dedicato proprio alla sua nuova fidanzata di cui sembra innamorato perso, vale a dire Chiara Ferragni.

>>> TUTTO SU FEDEZ E CHIARA FERRAGNI<<<

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John.” Questo il passaggio incriminato dai fan di Fedez che sotto ogni foto postata dalla novella coppia delle cronache rosa non perde tempo a rinfacciarlo: “Sei un falso.” scrivono in tanti, senza dimenticare chi lo ha accusa di essere incoerente: “Eccolo, una grande delusione, un altro rapper che canta delle cose ma in realtà ne fa altre, vergogna.” Insomma, questo amore tra Fedez e Chiara Ferragni rischia di costare davvero caro al rapper milanese: il giudice di X-Factor 2016, però, sembra finalmente felice dal punto di vista sentimentale…

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre 2016: Giulia De Lellis nuovamente nella casa

omicidio pordenone processo a ruotolo

Omicidio Pordenone, iniziato processo a Giosuè: “Sua posizione sempre più compromessa”