in

Fedez e Chiara Ferragni su Instagram insieme: è amore?

Fedez e Chiara Ferragni insieme fanno impazzare il gossip. Il noto rapper e la blogger più famosa d’Italia Chiara Ferragni hanno pubblicato contemporaneamente sui loro profili Instagram una foto che li ritrae insieme e il dubbio che tra i due ci possa essere del tenero si alimenta. Indiscrezioni su un presunto flirt tra i due sono circolate già la scorsa settimana e tutti sono stati alla ricerca dello scoop.

Il cantante ha giocato d’anticipo postando l’immagine? Certo sia Fedez che Chiara hanno sul viso un sorriso enigmatico che dà spazio a molte interpretazioni. Chiara Ferragni essendo la personal shopper di Fedez era già stata vista in giro con il vulcanico rapper. Ora questa foto insieme mentre che li ritrae con una felpa identica addosso con la scritta “I’m not a rapper” è una dichiarazione indiretta?

La foto potrebbe essere una conferma ufficiale, dopo i vari indizi delle scorse settimane come il mazzo di rose bianche che Chiara ha ricevuto, subito condiviso con i fan, e ancora una probabile dedica da parte di Fedez a Che Tempo Che Fa, quando Fedez ha tirato fuori un cuore rosso mentre pronunciava il nome di lei nella sua canzone. Ora accanto alla foto il cantante ha scritto semplicemente “Italiani a Parigi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

andrea stival

Loris Stival news Veronica Panarello: pm reputa “plausibile” il movente della relazione con il suocero

dote sport 2016, dote sport 2016 regione lombardia, dote sport 2016 cos'è, dote sport 2016 come richiederla, dote sport 2016 chi può richiederla,

Dote Sport 2016 Regione Lombardia: cos’è e come richiederla