in

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: la foto che accende i bollori della fashion-blogger

Fedez e Chiara Ferragni sono distanti, ma sempre vicini. La fashion blogger è negli Stati Uniti,  a Los Angeles, per i suoi impegni di lavoro. Il rapper milanese è alle prese con le date del tour Comunisti col Rolex e altri impegni discografici, oltre le riprese di X Factor 2017. I due, dunque, vivono la loro estate a distanza, almeno per il momento. Ma sono sempre insieme grazie ai social network: non passa giorno in cui uno dei due non posti una foto per manifestare la propria mancanza.

>>> Tutte le news di gossip <<<

Così ieri, su Instagram, Chiara Ferragni ha ripostato uno scatto in compagnia del suo Fedez mentre si trovano a letto, completamente senza vestiti, dove si notano solo le spalle dei due piccioncini. Il rapper e la fashion blogger vivono a distanza per il momento e, abituati a stare quasi sempre insieme quando si trovano nello stesso posto, percepiscono le difficoltà. Intanto, nelle ultime ore, si è chiacchierato di un presunto matrimonio saltato.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez e Chiara Ferragni non si sposeranno più? No, almeno per il momento le nozze sono confermate. Anche se la mamma di Federico vorrebbe che suo figlio si concentrasse maggiormente sugli impegni lavorativi e, al contempo, gli amici della fashion blogger vorrebbero per la influencer lombarda un partito diverso da portare all’altare.

Shakira Tour 2017 Milano: unica data in Italia, ecco il prezzo dei biglietti

musei gratis

Musei gratis a Milano, Torino e nelle principali città italiane: torna la #Domenicalmuseo