in

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: Pio e Amedeo ospiti speciali della love-story social (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni in compagnia di Pio e Amedeo. Insomma, in un unico scatto racchiusa tutta la qualità social di questa prima parte del 2017: da una parte la coppia love-story per eccellenza che tra Milano e Los Angeles fanno impazzire i fan con le loro Instagram Stories. Dall’altra il duo comico foggiano, Pio e Amedeo, impegnati in un nuovo viaggio Oltreoceano, probabilmente per i nuovi servizi di Emigratis 3. Proprio a poche ore dal termine della seconda edizione del programma di Italia 1. Ma cosa ci fanno Pio e Amedeo in compagnia di Fedez e Chiara Ferragni?

Pio e Amedeo e un nuovo film in arrivo

A comunicarlo è Federico, rapper e spalla di J-Ax, in vacanza dalla sua Chiara Ferragni. La coppia è stata raggiunta da Pio e Amedeo a Los Angeles. E Fedez ha così rivelato: “Domani gireremo il video musicale più delirante della storia!  Nessuno script, pura improvvisazione ? Nuovo singolo in arrivo! #SenzaPagare feat.??????” La reazione dei fan è stata scoppiettante: in pochi minuti il post ha raggiunto migliaia di interazioni. E i commenti non lasciano spazio a dubbi: i followers dei quattro apprezzano il possibile progetto.

Domani gireremo il video musicale più delirante della storia! Nessuno script, pura improvvisazione ? Nuovo singolo in arrivo! #SenzaPagare feat.??????

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il commento è arrivato anche da Chiara Ferragni sul suo Instagram che ha evidenziato: “Emigratis a Los Angeles, AmericanDays”.

Emigratis a Los Angeles ? #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

beautiful anticipazioni, beautiful anticipazioni puntate italiane, beautiful anticipazioni italiane 2017, beautiful anticipazioni puntate 2 - 6 maggio 2017,

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Nicole tornerà a fare da madre surrogata?

femminicidio, femminicidio roma, omicidio donna roma, omicidio donna roma dal convivente,

Femminicidio in centro a Roma: donna massacrata dal convivente nella notte