in

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: scene da film all’aeroporto che emozionano tutti (VIDEO)

Finalmente Fedez e Chiara Ferragni sono tornati insieme. Non che la coppia si sia separata, sebbene qualche avvisaglia in settimana ci sia stata, ma fisicamente nelle ultime settimane Federico e la fashion blogger italiana sono stati migliaia di chilometri distanti. Colpa degli impegni di lavoro. E allora a prendere l’aereo, questa volta, ci ha pensato Fedez che ha raggiunto la sua Chiara negli Stati Uniti: il rapper milanese è atterrato questa mattina, ora italiana, e ha potuto abbracciare la sua fidanzata.

Tutto su Fedez e Chiara Ferragni

Come ogni movimento della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, anche questo abbraccio molto riservato è diventato di dominio pubblico. Sul profilo Instagram della fashion blogger, infatti, pochi minuti fa è stato postato un video che sta facendo impazzire i fan: si tratta di un dolcissimo abbraccio tra Fedez e Chiara Ferragni. Quest’ultima esclama: “Amore mio, quanto mi sei mancato.”

Carrambata all’aeroporto di Los Angeles ?✈️❤️ @chiaraferragni

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Insomma, un’ulteriore testimonianza da parte di Fedez e Chiara Ferragni sulla solidità del loro rapporto, mettendo a tacere così tutte le malelingue che qualche giorno fa avevano pronosticato una rottura tra la coppia più social dell’anno.

Suprised him at the airport ? So glad he’s here in LA with me ? @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape, Quota 41 e riscatto gratuito della laurea, ultimissime dal Governo

lavorare in germania nintendo

Lavorare in Germania, offerte di lavoro e stage da Nintendo: l’azienda cerca giovani anche senza esperienza