in

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: voglia di bebè? Lo scatto diventa virale e fa sognare i fan (FOTO)

Su Instagram Fedez e Chiara Ferragni raccontano, passo dopo passo, tutti i movimenti della loro giornata. Dagli impegni di lavoro, alle frecciatine dei rivali, agli sketch con Pio e Amedeo, fino alle prove “bebè”. Sì, perché Fedez e Chiara Ferragni, sui loro rispettivi profili Instagram, nella giornata di ieri hanno postato una simpatica foto in compagnia di un piccolo bimbo. Si tratta del figlio di una coppia di amici. Sia Fedez che Chiara Ferragni, però, si sono fatti immortalare con il piccolo in braccio.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

E l’immagine è subito diventata virale. E diversi sono stati i commenti sulle rispettive foto: Fedez e Chiara Ferragni, c’è la voglia di un bebè? Beh, la coppia questo desiderio non lo ha mai nascosto. Anche se le cose andranno fatto passo per passo. Per esempio, prima il matrimonio: sia Fedez che la Ferragni, in passato, hanno fatto sapere che ancora è presto. 

Guè Pequeno stuzzica Fedez

E sul tema figli, dopo il celebre scherzo realizzato da Fedez lo scorso dicembre alla mamma di Chiara Ferragni, la stessa fashion-blogger condivide lo stesso pensiero del suo fidanzato. Figli prima dei trent’anni? Probabilmente sì. E allora non resta che attendere…

Investire oggi nel “mattone”? Il libro “Compra case senza soldi” ci spiega come fare

Tari 2017, quando bisogna pagare la tassa sui rifiuti?