in

Fedez e Chiara Ferragni: la fashion blogger è sola ed ammalata a Courmayeur

Fedez e Chiara Ferragni continuano a far discutere. Secondo gli ultimi gossip i due sarebbero lontani uno dall’altra, anzi, ancora peggio, Fedez avrebbe lasciato sola l’amatissima fashion blogger che in vacanza a Courmayeur con gli amici si è ammalata e sta passando le giornate sotto le coperte. Cosa è successo alla coppia? Le gelosie per Roshelle hanno contribuito a creare qualche litigio? No, anzi il rapper e la Ferragni sono più innamorati che mai. Forse il rapporto che si è venuto ad instaurare con Roshelle ha creato, invece, qualche problema fra il giovane cantante e la produzione di X Factor.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU ROSHELLE E X FACTOR

Fedez non ha lasciato sola Chiara Ferragni a Courmayeur per via di qualche litigio o gelosia, ma per motivi di lavoro. Ieri il rapper si trovava ad Amatrice, una delle zone colpite dal terremoto dello scorso agosto, insieme a Manuel Agnelli. Nei prossimi giorni, invece, Fedez sarà impegnato con le prove per la Finale di X Factor che si disputerà giovedì prossimo a Milano e che vedrà, combattere per la vittoria del talent targato Sky, anche la sua Roshelle.

A riprova del fatto che fosse impegnato per una nobile causa Fedez su Instagram ha postato la foto di lui ed il giudice collega ad X Factor 10 e ha accompagnato lo scatto scrivendo: “Oggi con Manuel abbiamo visitato Amatrice.
Un abbraccio a tutte le famiglie colpite dal terremoto“.

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Sicilia: tre scosse a Messina, la più forte di magnitudo 3.1

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce prezzo, caratteristiche e scheda tecnica: finalmente su strada