in

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: gli auguri social dei VIP dopo l’emozionante proposta (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti al grande passo: la coppia più social del 2017 presto darà vita al matrimonio più “Instagrammoso” della storia del web. Sì, perché in diretta TV – su Rtl 102.5 – durante il concerto all’Arena di Verona, Fedez ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Chiara Ferragni (guarda il video). Dopo solo 8 mesi di fidanzamento, dunque, la coppia è pronta al grande passo tra lo stupore generale e l’emozione da parte dei fan per la qualità della proposta.

—> La proposta di Matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

❤️?? Wow! ??? auguriiiii! #belli

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Intanto, però, per Fedez e Chiara Ferragni arrivano anche importanti auguri vip. A partire da quelli di Alessia Marcuzzi che su Instagram posta una foto della coppia e scrive: “Wow, augurissimi” scrive la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017. Un post a cui mette mi piace anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che si “unisce” ai complimenti per la lieta notizia. Su Facebook, invece, Simona Ventura scrive: “Felicissima, vi auguro tanta felicità. Fedez e Chiara Ferragni.” Mentre Claudio Sona, ex Uomini e Donne, si limita a postare il video in diretta dall’Arena di Verona: “Fedez + Chiara Ferragni.”


Stesso commento su Instagram di Andrea Damante, ex Grande Fratello Vip, che si complimenta con Fedez e Chiara Ferragni per la lieta notizia. Adesso non resta che attendere la data del grande evento: intanto auguri alla Ferragni che oggi, 7 maggio 2017, festeggia il traguardo dei 30 anni.

Diretta Spal-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Pro Vercelli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Nigeria ragazze rapite da Boko Haram: liberate 80 studentesse