in

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio, la fashion blogger rivela come sogna il suo vestito (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi, il loro matrimonio sarà un evento unico e su questo non ci sono dubbi. Già la proposta di Federico alla sua fashion blogger è diventata virale in tutto il mondo grazie alla scelta della location e del “momento perfetto”: un concerto all’Arena di Verona a mezz’ora dal compleanno della propria fidanzata. Una scena “emozionante” eccetto per Mario Adinolfi – che ha conquistato migliaia di fan sia di Chiara che di Fedez. Ma passato il momento di esaltazione ed euforia arrivano i problemi seri: quale sarà la data del matrimonio? Come si vestirà Chiara Ferragni, la blogger di Cremona tra le più ricchi imprenditrici del mondo? 

—> La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

Lo ha rivelato lei stessa in una recentissima intervista a Hello, magazine di moda. Partendo dalla data del suo matrimonio che ancora deve esser scelta ma su cui ci sono pochi dubbi: sarà in estate. “Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto.” ha detto Chiara Ferragni pensando al giorno più importante della sua vita. Quale sarà, invece, il vestito che sarà indossato dalla fashion blogger? Lei, al momento, fornisce solo qualche idea: “Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo.”

E ancora, sempre sul vestito che sarà indossato da Chiara Ferragni il giorno del suo matrimonio con Fedez, la fashion blogger rivela: “Dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto.” Poi a Hello una battuta anche sul suo futuro sposo, Federico Maria: “Con Fedez stiamo molto bene insieme. Lui mi fa ridere molto, per questo mi piace passare il tempo assieme a lui”.

Faceboook e il mistero dei commenti a base di ricette e definizioni, ecco il motivo

Facebook: tra i commenti stanno comparendo ricette e definizioni, ecco perché

virginia raggi

Roma, Virginia Raggi: “Renzi porti i rifiuti alla Regione” (FOTO)