in

Fedez e Chiara Ferragni: da “Sono più ricco di lei” a “Non credo nel matrimonio”

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera Fedez ha parlato di Chiara Ferragni dicendo in primisSono più ricco di lei” e poi: “Non credo nel matrimonio“.  Quest’ultima affermazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Fedez e Chiara Ferragni non convoleranno mai a nozze. I fan non li vedranno in smoking e abito bianco perché il rapper non crede: “Nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi“.

>>> TUTTO SU FEDEZ

Parlando della fashion blogger che gli ha rubato il cuore e che lo ha spinto a comperare: “Seicento rose, per fare pace” anche se: “Ho scoperto che costano parecchio… Ma un anello di diamanti molto di più” Fedez non ha escluso l’eventualità di avere dei figli dicendo: “ Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile“.

>> LE ULTIME NEWS SU CHIARA FERRAGNI

Altra cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta? Il fatto che Fedez abbia dato della “scroccona” alla sua ragazza. Sottolineando che la Ferragni lo ha aiutato ad essere più trendy e meglio vestito, il giovane rapper ha però anche specificato: “Cos’è questa roba che scrocco le cose? È Chiara che lo fa, non io! E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo“.  Cosa ne penserà Chiara Ferragni? La coppia, insieme all’inseparabile Rovazzi, è ora a Miami per una vacanza, ma non è detto che dall’America la giovane fashion blogger non possa vederla e commentarla. A farle sicuramente piacere ci sarà però quanto Fedez ha detto di lei mettendo in evidenza ciò che lo ha fatto realmente innamorare perché la fashion blogger più famosa al mondo è: “positiva e propositiva, molto espansiva e curiosa. E poi quando sei un personaggio pubblico e sei circondato da tante persone, diventi affascinante per loro in maniera poco disinteressata… Ecco, con Chiara queste cose sono escluse, ed è un ottimo punto di partenza“.

Matt Dillon

Matt Dillon altezza: fidanzata, età e vita privata dell’attore

Sant’Omero incidente stradale: morto un ragazzo di 29 anni