in

Fedez Chiara Ferragni, il rapper: “Io omosessuale? Ecco la verità”

Era stata una battutina, sibilata durante le audizioni di X Factor 2016 (leggi qui le ultimissime), a mettere qualche pulce nell’orecchio. Fedez è omosessuale? Sosterrebbe questo Gianni Morandi, ospite proprio del talent show qualche settimana fa. Ma non solo l’artista bolognese, anche qualcun’altro sostiene come il bel Fedez, giudice di XF10, sia tutt’altro che eterosessuale: nonostante la relazione con Chiara Ferragni, iniziata da poche settimane, il rapper ha dovuto sottolineare quale sia il suo orientamento ‘sessuale’. No, a Fedez non piacciono gli uomini, sebbene faccia venire qualche sospetto il bisogno di doverlo ribadire dinnanzi alle telecamere.

>>> TUTTO SU FEDEZ <<<

Durante una festa, come si può vedere su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni hanno alzato un pochino troppo il gomito tant’è vero che si vede il rapper milanese ripreso mentre barcolla e farfuglia qualche frase confusa. Quale? Tra queste, oltre all’ammissione di un orientamento eterosessuale: “Non sono gay.” ha detto Fedez, il rapper ha sottolineato come con la sua nuova fidanzata l’intesa sotto le coperte sia alle stelle: “Io con Chiara Ferragni faccio l’amore tutti i giorni.”

Insomma, tutto regolare per il bel giudice di X Factor 2016 che questa settimana renderà note le sue scelte per gli Home Visit prima di dare il via alle danze con un mese di dirette televisive. Adesso, dunque, deve pensare solo al lavoro, anche se Chiara Ferragni sembra fargli battere davvero il cuore come poche altre nella sua vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter Icardi ultimissime, via la fascia di capitano: ore decisive, la situazione

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 17 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata