in

Fedez, il regalo di compleanno per Chiara Ferragni scatena gli haters

Una delle coppie Vip più seguita degli ultimi tempi è quella composta dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. I due con i loro profili social hanno monopolizzato il web. Ormai i follower di loro sanno tutto. Chiara e Fedez pubblicano praticamente ogni istante della loro vita e qualche giorno fa hanno condiviso con i fan i festeggiamenti per il compleanno di Chiara. Un compleanno super trendy e alla moda. Anche i regali per la festeggiata non sono stati da meno, soprattutto quelli ricevuti dal marito Fedez. Il rapper si è davvero superato! Centinaia di rose rosse in tutta la casa e un anello dal valore inestimabile. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile

Un regalo davvero molto prezioso

Fedez si è davvero superato per il compleanno di Chiara Ferragni. Il rapper per augurale il buon compleanno le ha fatto trovare la casa completamente invasa da rose rosse. Il salotto del loro appartamento sembrava un vero e proprio giardino. Fedez però non si è limitato ai fiori e ha regalato a Chiara anche un anello molto prezioso. L’anello, postato da Chiara nelle sue storie su Instagram, appartiene ad un noto brand ed è composta da diverse fasce in oro sovrapposte e completamente ricoperte di diamanti. Il prezioso anello comprato da Fedez vale circa 50 mila euro. Un “regalino” davvero costoso. Fedez è stato accusato dai soliti haters di voler ostentare la sua ricchezza, accuse poi ricadute anche su Chiara. Di certo i due non badano a spese, infatti va ricordato che Chiara per il compleanno del marito aveva affittato un intero supermercato.

Una vacanza da urlo

Le critiche rivolte a Chiara Ferragni e Fedez di ostentare la loro ricchezza non sono di certo nuove. Poco tempo fa la coppia più seguita sui social si è regalata una vacanza in Polinesia. Anche in questo casa Chiara e Fedez hanno documentato il loro viaggio giorno dopo giorno pubblicando tutto sui loro profili Instagram. Il mettere in mostra la loro “bella vita” non è piaciuto a tutti. Molti seguaci della coppia hanno criticato questo loro modo di apparire. Inoltre poi Chiara e Fedez hanno ricevuto moltissimi commenti negati riguardanti il fatto che i due fossero partiti lasciando il loro piccolo Leone a casa solo con i nonni. Insomma qualsiasi cosa facciano viene spesso criticata. Di certo il “regalino” di Fedez alla Ferragni non verrà dimenticato molto presto dai suoi follower.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, bagno nuda: gli haters insorgono

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Tullio Solenghi a “Vieni da me” ricorda il primo incontro con Anna Marchesini: «Una roba da accapponare la pelle!»

Tosca D’Aquino a “Vieni da me”: rivelazione choc sul famoso attore Klaus Kinski