in

Fedez Chiara Ferragni si sono lasciati? Su Instagram un indizio fa tremare i fan, ma poi… (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Forse hanno avuto un’accesa litigata nella giornata odierna. Almeno, questo hanno lasciato intendere alcuni movimenti sospetti su Instagram. Il rapper e cantante italiano è attualmente impegnato con il Comunisti col Rolex Tour 2017 mentre la fidanzata, Chiara Ferragni, si trova dall’altro capo del mondo per prendere parte al Coachella Festival 2017, show musicale ma anche importante per il mondo della moda. Insomma, i due continuano una storia a distanza: i viaggi della coppia non manca, ma magari qualche incomprensione facilmente risolvibile de visu può avere complicazioni indesiderate.

Leggi anche: tutto quello che devi sapere su Fedez

Ed è per questo che, probabilmente, nella giornata odierna Fedez e Chiara Ferragni hanno dato segnali di fine rapporto. Come? Lui ha smesso di seguire lei, lei altrettanto. Tutto, però, sembra essere rientrato intorno alle 19 quando Federico ha rimesso il segui alla pagina social della Ferragni. Così come ha fatto la Blonde. Dunque, separazione in vista? O semplice scherzo?

Leggi anche: Paola Barale gela le fan di Raz Degan

Del resto, con questa mossa Fedez e Chiara Ferragni hanno nuovamente acceso i riflettori su loro stessi, nella stessa giornata in cui non si è parlato altro che di un’altra coppia molto forte sui social network: Belen Rodriguez e Andrea Iannone…

raz degan e paola barale

Paola Barale su Raz Degan gela le sue fan “Tornare con lui? Si vede che non lo conoscete…”

Diretta TV Streaming gratis Qarabag Atletico Madrid

Leicester-Atletico Madrid 1-1 highlights e video gol: Simeone vola in semifinale [VIDEO]