in

Fedez e Chiara Ferragni sposi: “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti” (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi. La coppia ha dato il grande annuncio ieri sera, sabato 6 maggio 2017, all’Arena di Verona: nella location scaligera, al termine del Comunisti col Rolex che ha fatto registrare il tutto esaurito, il rapper ha invitato la sua fidanzata a pochi minuti dal compimento dei trent’anni. La fashion blogger, infatti, oggi 7 maggio 2017 compie 30 anni.

Fedez e la proposta di matrimonio riciclata

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più social dell’intero panorama show-business. Soprattutto grazie alla ragazza milanese che, con le sue immagini è riuscita a diventare una delle prime donne al mondo di tendenza per l’ambito della moda. Dopo gli auguri dei vip a Fedez e Chiara Ferragni, dopo la notizia del prossimo matrimonio, è ancora una volta Federico a prendere parola.

Fedez e Chiara Ferragni: una storia social

Fedez ha voluto postare un’immagine della serata di ieri: “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti” è il messaggio postato dal rapper milanese per celebrare il fatidico sì pronunciato da Chiara Ferragni.

Adolf Hitler file Cia desecretato foto

Adolf Hitler raccontato dal nipote William negli anni ’30: “Ecco perché odio mio zio”

festa della mamma 2017, festa della mamma 2017 data, festa della mamma 2017 lavoretti, festa della mamma 2017 frasi, festa della mamma 2017 lavoretti fai da te, festa della mamma 2017 regali fai da te,

Festa della Mamma 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per pensieri speciali