in

Fedez e Chiara Ferragni sposi, Mario Adinolfi: “Adesso voglio il matrimonio del mangiapreti in Chiesa, io sono più trasgressivo di loro” (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni sposi è la notizia della settimana: Federico Maria ha chiesto la mano della sua fidanzata davanti a 13.000 persone all’Arena di Verona. E la fashion blogger Chiara Ferragni ha detto sì, facendo emozionare migliaia di fan e di inguaribili romantici. Tra queste “migliaia”, però, non annoveriamo il nome di Mario Adinolfi: il cattolico ed esponente politico non si è minimamente fatto trasportare dal gesto di Fedez per la sua Chiara Ferragni. Lo ha dichiarato lui stesso a Radio Cusano Campus: “Non mi sono commosso vedendo la scena, se uno si commuove è femmina, il maschio deve essere virile.”

—> Guarda il video della proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni

Commentando il futuro matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, Mario Adinolfi non ha alcun dubbio: il suo sogno è vedere Federico sposarsi in chiesa. “Io voglio che Chiara Ferragni e Fedez si sposino ma in chiesa. Voglio il matrimonio in chiesa con il velo bianco e la benedizione del sacerdote. Sarebbe il degno matrimonio del mangiapreti Fedez.” Poi stoccata anche nei confronti di J-Ax, fido compagno di Fedez: “J Ax e Fedez alla fine sono due bravi ragazzi. Sono conformisti. J Ax ha fatto la comunione, la cresima, si è sposato in chiesa.”

—> Fedez: un’idea riciclata da… Pintus!

E quando Mario Adinolfi parla della sua proposta di matrimonio alla moglie: “L’ho fatta via Skype. Ero in America e le ho detto che se fosse venuta l’avrei sposata. E’ successo un mezzo pandemonio, le ho detto prendi l’aereo, vieni che ti sposo. L’atto in sé è stato meraviglioso, il nostro matrimonio è stato splendido, a Las Vegas.” Poi stoccata finale a Fedez: “Io sono il trasgressivo, lui è un bravo ragazzo.”

Dominik Fischnaller intervista esclusiva

Dominik Fischnaller slittino intervista esclusiva: “Sogno l’oro a PyeongChang”

Stefano De Martino news, età, altezza: tutti i segreti dell’ex marito di Belen