in

Fedez: Chiara Ferragni stimata anche da Giulia Valentina, ex del rapper

Fedez e la sua nuova fidanzata Chiara Ferragni sono al centro del gossip di questi ultimi giorni con la loro inattesa storia d’amore.Tra Fedez e Chiara sembra che tutto proceda a gonfie vele, i due, infatti, starebbero vivendo momenti di pura passione che spesso e volentieri condividono con le migliaia di fan che li seguono sui social.

Il settimanale Grazia ha intervistato l’ex fidanzata storica di Fedez, Giulia Valentina, fashion blogger diventata molto nota per la sua storia con il rapper italiano, anche lei ha avuto belle parole per la nuova fiamma del suo ex: “Mi piace molto. Stimo Chiara da sempre”. Per Giulia il fidanzamento con Fedez è ormai alle spalle e la giovane non nutre al rancore, ma ha precisato: “Vorrei non essere collegata a lui, ma capisco che sia difficile riuscirci”. Tuttavia i rapporti tra i due ex non sono pacifici e alla domanda sulla possibilità di incontrarlo, Giulia ha risposto: “Sarei professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile”.

Giulia Valentina continua ad essere molto seguita sui social ed è una ragazza molto volitiva che a 26 anni ha già conseguito una laurea in Economia e gestione aziendale e un master all’Università di Parigi. Inoltre ha già lavorato in tv come conduttrice di Smart Tuch su Italia 1 e sarà su Rai tra i protagonisti di Far Car-aoke: “Intervisto i fan del cantante che, nello steso momento, si trova su un’altra auto, guidata dall’attore Giampaolo Morelli”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moto Gp 2016

Moto Gp Philip Island 2016 orari, diretta tv e steraming prove libere, qualifiche e gara

Dove vedere Roma Austria Vienna

Roma – Austria Vienna diretta live Europa League, risultato finale 3-3: harakiri Roma