in

Fedez stilista per Sisley: ecco la sua blasfema “NoGodz” capsule collection

Non solo cantante affermato e amato da tutte le sue giovani fan, ma ora anche stilista. Lo ha annunciato su Twitter, Fedez, rapper di successo, lasciando trasparire l’emozione del momento, “Oggi esce ‪#‎NoGodz una linea di streetwear ideata e disegnata da me! Era un piccolo sogno che avevo nel cassetto e mi portavo dietro da anni, spero vi piaccia! C’è molta influenza legata alla street art da Ron English a Frank Kozik”. Un’idea che vagava nella sua mente da un po’ di tempo e ora destinata a divenire realtà.

La nuova capsule collection, creata in collaborazione con Sisley, prende il nome “NoGodz” e uscirà questo mese su tutti gli store del marchio. Chihuahua, Madonne e sangue sono le tematiche ricorrenti nella nuova linea di T-shirt ideata dal rapper, che ha lasciato spazio alla sua forte creatività.

T-shirt dal significato molto intenso, ma che sono già una tendenza irresistibile per tutti gli amanti dello street style. Non era la prima collaborazione con Sisley: già lo scorso febbraio Fedez aveva posato per la casa di moda, diventando testimonial della collezione primavera-estate insieme alla sua fidanzata, Valentina. Una passione, quella per la moda, finalmente consolidata ma che non ostacolerà in alcun modo la sua carriera musicale.

Photocredit: Stedalle / Shutterstock.com

Laura antonelli, Claudia koll, biografia, autobiografia

Laura Antonelli: Claudia Koll dichiara “stava scrivendo la sua vita per curare le ferite dell’anima”

isis giustiziati iraq

Isis: affogati in una gabbia, nuova esecuzione shock filmata e diffusa senza pietà