in

Fedez commenta così la rissa con Morgan dietro le quinte di X-Factor 8

In attesa della finalissima di giovedì, Fedez e Morgan non smettono di stuzzicare l’attenzione del grande pubblico, sempre più curioso di scoprire se mai si sederà l’astio tra i due e come si concluderà questa avventura insieme, come giudici di X-Factor.

Le ultime news parlano di una presunta rissa botte e cazzotti, avvenuta dietro le quinte, durante la puntata della semifinale, preannunciata dalle infuocate discussioni tra il cantante e il rapper. Stando alle parole di Morgan, Fedez lo avrebbe aggredito con percosse. “Sei un manesco”, ha detto l’ex leader dei Bluvertigo al rapper, che per parte sua, ha scelto di non rispondere alle accuse, commentando con una sola frase di chiusa: “Rovini tutto con la tua voglia di egocentrismo. Non fai altro che promuovere il tuo libro.

Le due pesanti eliminazioni avvenute in diretta, quella di Leiner e quella di Emma, hanno fatto semplicemente da contorno a quello che era il vero show: lo scontro tra Morgan e Fedez. Il veterano di X Factor, ha definito il giovane Fedez, alla sua prima esperienza come giudice, Mister frasi fatte che ti fai puntualmente scrivere da altri“; proseguendo poi con la pesante accusa: “Sono sincero, sono per l’amore della dialettica – ha detto Morgan – Prima ho detto delle cose e sono stato percosso da Fedez in camerino. Sei manesco, è fuori discussione”.

Foto: fanpage.it

Elena Ceste le contraddizioni del marito Michele

Elena Ceste ultime notizie, sms e tabulati telefonici: i punti oscuri nel racconto di Michele Buoninconti

Anticipazioni Quelli che il calcio

Anticipazioni Quelli che il calcio: omaggio al cast di “Made in Sud”