in

Fedez Comunisti col Rolex, Marracash e Guè Pequeno attaccano: “Si conferma un Pinocchio, ecco perché” (FOTO)

Eravamo un po’ preoccupati, ma hanno saputo rincuorarci ben presto. Prosegue il dissing di inizio 2017 tra due coppie di rapper. Da una parte Fedez e J-Ax, dall’altra Marracash e Guè Pequeno. Questa volta lo scontro si registra per le vendite di Comunisti col rolex, l’album di debutto della coppia nata dalla società Newtopia: le vendite stanno andando benissimo facendo registrare numeri mai visti prima. Almeno, secondo Fedez che su Instagram nelle scorse ore ha commentato: “L’album Comunisti col Rolex debutta al numero 1 in classifica! TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! Non era mai successo prima! GRAZIE DI TUTTO RAGA.”

—> MARRACASH E GUE’ PEQUENO: CONCERTO INTERROTTO

L’album “Comunisti col Rolex” debutta al numero 1 in classifica! TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! ???non era mai successo prima! GRAZIE DI TUTTO RAGA ??

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:


Poteva mancare la risposta della coppia Marracash e Guè Pequeno? I due, autori di Santeria, hanno così risposto a Fedez additandolo come un Pinocchio. Su Instagram, infatti, i due artisti milanesi hanno sottolineato come il fidanzato di Chiara Ferragni abbia detto una ‘clamorosa’ bugia: “Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora ? Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non e’ vero che “non era mai successo prima”. Prima di te è successo eccome, prima con “Santeria” e poi con “Sfera Ebbasta”. Basta con le bugie Pinocchio!.”

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP


Insomma, la sfida tra Fedez contro Marracash e Guè Pequeno non sembra terminare qui. Ricordiamo come tutto sia nato dopo una sfilata di moda a cui ha preso parte anche Fedez. Marracash ha dato il via alle danze con: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie”, seguito dagli sfottò di Gue Pequeno: “Abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica…”

pensioni 2017 contributi volontari

Pensioni 2017 news: Ape social per i dipendenti pubblici, penalizzazioni e informazioni utili

morto 50enne calabria per meningite

Meningite a Vibo Valentia: morto 50enne per infezione da meningococco