in

Fedez: concerto alla Capannina di Viareggio ecco cos’è successo

In cantante rapper Fedez al centro di una grossa polemica mediatica dopo il suo concerto due sere fa alla Capannina di Viareggio, ha spiegato su Facebook cos’è successo, rispondendo a una fan che si lamentava di come si era svolta la manifestazione: “Quello di ieri era un dj set non un concerto. Sono mortificato ma purtroppo la gestione e l’organizzazione del locale non dipendono da me, sono rimasto chiuso in un bagno fino a tardi per vedere se si riusciva a riprendere le foto ma il rischio che qualcuno si facesse male era altissimo. Spero non vi abbiano detto che quello di ieri era un concerto”.

La Capannina di Viareggio, locale molto noto della Versilia, era stracolma di fan del rapper che volevano assistere alla sua esibizione. Alcuni giornali hanno riportato che il pubblico si è molto alterato perchè Fedez avrebbe cantato in playback oltre che in ritardo rispetto all’orario previsto. Alcuni fan delusi hanno cominciato a chiedere la restituzione del costo del biglietto e via via le critiche si sono fatte sempre più numerose e rabbiose.

Gli spettatori parlano di un locale pienissimo, di ritardo dell’inizio dello spettacolo e di attese estenuanti per ottenere un autografo dal rapper. Ma le critiche dei fan sono rivolte anche agli organizzatori dell’evento. Ora l’intervento del cantante che dialoga con i suoi fan per cercare di spiegare come ha vissuto lui la serata.

loris stival news

Loris Stival news, Veronica Panarello depressa? Ecco dove si trova adesso

musical 2016 cats notre dame de paris

Tutti i musical del 2016: da “Cats” a “Notre Dame de Paris” sino a “Masha e Orso” nei teatri italiani