in ,

Fedez conduce Le Iene Show: anticipazioni puntata 16 aprile

Domani giovedì 16 aprile andrà in onda su Italia 1 dalle 21:10 una nuova puntata de Le Iene show, che riserverà sorprese di ogni sorta, a partire dalla conduzione. Al timone della trasmissione infatti insieme a Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band ci sarà il rapper Fedez, attualmente nei palazzetti italiani con il PopHoolista Tour: campione di incassi e sold out, l’artista collega ed amico di J-Ax sta collezionando un successo dopo l’altro, con l’uscita del nuovo attesissimo album e la vittoria ad X Factor con il grande talento emergente Lorenzo Fragola. Fedez, molto attivo sui social network, non ha rivelato molto sulla sua partecipazioni di domani alla Iene, fatta eccezione per un divertente botta e risposta oggi con Stefano Corti: “Allora domani sei dei nostri?” gli viene chiesto dalla Iena e lui risponde con un semplice “Presente” seguito da alcune emoticon.

Sarà proprio il suo interlocutore a vestire ancora una volta i panni di infiltrato, provando a farsi largo sul ring del Forum di Assago durante Oktagon 2015, famosa manifestazione sportiva a livello internazionale. Giovanna Nina Palmieri invece racconterà la storia di una famiglia che ad un certo punto della sua vita ha deciso di adottare due bambini affetti dalla sindrome di Down: passando con loro un giorno intero, la Iena sarà in grado di descrivere il loro mondo e le difficoltà affrontate quotidianamente.

Infine Giulio Golia tornerà a parlare di Ruggero, 72enne diabetico e invalido al 70% costretto per sette anni a vivere nella sua auto dopo aver perso il lavoro. Senza soldi per pagare un affitto, Ruggero aveva fatto domanda per una casa popolare nel 2008, senza purtroppo ottenerla: dopo il primo servizio delle Iene però per quest’uomo gentile, che ha toccato molti cuori, sono arrivate molte manifestazioni di affetto e proposte di aiuto. Vedremo perciò domani sera Golia mostrare a Ruggero quante persone si sono preoccupate per lui e hanno pensato ad un modo per migliorare la sua difficile situazione.

Sicilia 2015

Viaggi Sicilia 2015: low cost, last minute e offerte per Agosto

emma marrone fabio borriello

Coppie vip 2015: primavera, nuovi amori