in

Fedez a “La Confessione”: «Sono a rischio sclerosi multipla, ho iniziato un percorso…»

Un’intervista intima, inedita e anche molto toccante quella che Fedez affida a “La Confessione”, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove questa sera, giovedì 5 dicembre 2019. Eccezionalmente in prima serata, la puntata inaugurale della nuova stagione si apre con le rivelazioni del rapper milanese Federico Lucia, per tutti Fedez. Marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone, Federico è noto per la leggerezza e l’ironia con cui affronta la quotidianità, ma non per questo è esente da battaglie più dure. E lo rivela proprio al direttore de ilfattoquotidiano.it.

fedez la confessione

Fedez a “La Confessione”: «È successo un evento importante, difficile…»

Tocca diversi argomenti il faccia a faccia di Fedez con Peter Gomez a “La Confessione”: dalla carriera alla politica, dal rapporto con i colleghi rapper alle questioni più personali. Tra queste la rivelazione più difficile. Un evento inaspettato che incide sui progetti del rapper che alla domanda del giornalista: “Cosa farà in futuro?”, risulta titubante. «Eh, bella domanda. – replica Fedez confessando – È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo – ha spiegato – perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla».

fedez la confessione

«Ti trovano questa cosa e ti dicono: “Guarda, devi stare sotto controllo”»

Una diagnosi importante che, inevitabilmente, ha portato Fedez a rivedere la propria vita. Senza nascondere la commozione, Federico ha proseguito: «Ti trovano questa cosa e ti dicono: “Guarda, devi stare sotto controllo” perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie», ha dunque concluso il rapper milanese.

fedez la confessione

Leggi anche —> Casey Stoner malattia: «Non ho più energie, ho un problema di salute»

Cecilia Rodriguez Instagram, scatto intimo sul letto con Ignazio Moser: «Siete perfetti»

Carfagna

Mara Carfagna Instagram, scatto ammaliante: «Altro che Diletta Leotta…»