in

Fedez contro Chiambretti: il rapper rifiuta l’invito a Grand Hotel

Fedez protagonista non solo nella musica ma anche in televisione. Il rapper infatti è presente sempre più spesso in programmi TV, come ad esempio ad X factor, dove fa parte della giuria. Fedez avrebbe dovuto essere ospite anche di Piero Chiambretti allo show Grand Hotel, programma di Canale 5 in onda in seconda serata.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi Fedez avrebbe rifiutato di partecipare alla trasmissione di Chiambretti. L’intervento del cantante era stato ormai programmato da tempo, ma alcuni cambiamenti nella trasmissione lo hanno indotto a rifiutare. In particolare Fedez si sarebbe sentito tradito da Chiambretti, in quanto cast e contenuti della puntata sarebbe stati stravolti rispetto agli accordi programmati. Sempre su Chi si legge che Piero Chiambrietti non ha preso affatto bene la notizia.

Fedez si dimostra ancora una volta quindi una persona dal carattere forte e controverso e poco disposto ai compromessi. Oltre che per i suoi dischi infatti il cantante è noto per litigi e discussioni avute nei salotti TV. Stavolta a farne le spese è stato il Grand Hotel Chiambretti.

Real Madrid Juventus

Real Madrid-Juventus, ecco come potrebbero finire in finale di Champions League

cristian virginia amici 14

Amici 14, Francesca Michielin alle squadre: “Lavorate e studiate”