in

Fedez contro Facchinetti: la risposta di Dj Francesco su Facebook

Fedez contro Facchinetti, poi Facchinetti contro Fedez. Insomma botta e risposta su Facebook e gli altri social, un botta e risposta, però, in grado di fare rumore e finire sui giornali. Cosa è successo? Dopo quanto detto nella canzone Generazione Boh, Fedez, in una recentissima intervista ha proseguito la sua invettiva contro Francesco Facchinetti, neo papà del piccolo Leone, rincarando la dose e dicendo: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”. Il rapper, giudice vincitore di X Factor 8 grazie all’arrivo in finale di Madh e dell’amatissimo Lorenzo Fragola che si è portato a casa il talent di Sky, ha così suscitato la risposta del rivale che non ha tardato ad arrivare.

Su Facebook, infatti, ma anche su Instagram, postando la foto di Fedez che sorride di gioia prendendo fra le mani il volto di Lorenzo Fragola subito dopo l’annuncio del vincitore di X Factor 8, il conduttore delle prime edizioni del talent, quando ancora andava in onda su Rai 2, ha scritto: “Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax!Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”.

Insomma contro le accuse di Fedez il neo papà, forse colmo d’amore grazie alla vicinanza del piccolo Leone e della sua nuova moglie, forse anche in perfetto clima natalizio, ha preferito dispensare “gentilezza e serenità”. Come dargli torto? Se Facchinetti avesse controbattuto con rabbia e risentimento la querelle avrebbe rischiato di scivolare ad entrambi di mano andando avanti oltre misura, così, invece, sarà difficile per Fedez trovare un nuovo appiglio, o no?

roma capodanno 2015

Capodanno 2015 gratis a Milano: eventi, concerti e idee

phablet 6 pollici

I migliori phablet da 5.5 e 6 pollici per il Natale 2014: offerte iPhone6 Plus, Samsung e marche cinesi