in

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: come è finita? Ecco le ultimissime (FOTO)

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: tutto quello che è successo

Da  giorni non si parla d’altro che della sfida infinita a colpi di stories su Instagram tra Fedez, Marracash e Guè Pequeno. Teoricamente, in questa sfida del rap, dovrebbe esserci anche J-Ax. Ma l’ex Articolo 31 si è limitato a un commento ironico su Twitter, come vedremo tra poco. Riviviamo tutte le tappe del litigio social.

—> TUTTO SU FEDEZ E IL LITIGIO SOCIAL

fedez-contro-marracash

L’inizio del litigio: Fedez contro Marracash e Guè Pequeno

Ricapitoliamo quanto accaduto domenica 15 gennaio 2017 sui social network. Fedez si è scagliato contro Marracash e Guè Pequeno pubblicando dei video sui social, dopo un’intervista rilasciata dal rapper milanese in cui ha affermato: “Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma la mia musica ha altri obiettivi.” Nei riguardi di J-AX, invece, Marracash ha dichiarato: “Ax aveva già dimostrato spirito di adattamento in passato. Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente e non mi nascondo dietro altro. Io non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro.”

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA MUSICA

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: le accuse del socio di Ax

Accuse pesanti, alle quali Fedez ha risposto con delle Instagram Stories, dicendo: “Deve essere frustrante fare delle interviste e pronunciare il nostro nome, che è più grande del vostro nel titolo. Poi ieri ti vedo dal vivo, ti dico che sei un c* faccia a faccia e tu abbassi lo sguardo. Giusto per ribadire: il nostro tour ha venduto più di centomila biglietti e non è ancora uscito il disco. La terza data del forum è sold out e a breve anche una quarta. Fa male vero?” La risposta di Marracash ovviamente è stata immediata: “Tu ieri alla sfilata eri seduto di fronte a me e non mi hai guardato nemmeno per sbaglio e ci sono i testimoni. Io e Ghali (un altro rapper ndr.) abbiamo riso perchè sei l’unico che va alle sfilate con i bodyguard. Si sapeva che sei disposto a tutto, ma inventarti roba così è veramente incredibile.”

j-ax pade annuncio su facebook

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DEL GOSSIP

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: interviene J-Ax

E la risposta di J-Ax? Si è fatta attendere? Si è scagliato contro qualcuno? No, l’ex Articolo 31 nonché socio della Newtopia con Fedez, ha solamente commentato su Twitter la notizia della “battle” con un commento ironico:

Wow, mi trovo d’accordo a grandi linee con @RollingStoneita , è ufficiale : sono vecchio e rincoglionito.https://t.co/9h4MQx8U5F

— J-Ax (@jaxofficial) 17 gennaio 2017

—> COMUNISTI COL ROLEX: IL NUOVO ALBUM

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: tapiro d’oro a Fedez

Fedez ha così risposto all’inviato di Striscia La Notizia: “io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”. A quanto pare, la discussione ha avuto un seguito anche nel corso della sfilata che ha fatto incontrare i due: “l’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto” ha infatti spiegato Fedez.

fedez

Fedez e Valerio Staffelli sono stati raggiunti da Chiara Ferragni, che ha chiarito “non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre”.

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: il tapiro d’oro all’altra coppia

“Lo dedico a tutti gli invidiosi. Però sai quanti dischi vendo? Dovevi darmelo di platino, di diamanti!” ha commentato Marracash, strigendo tra le mani il Tapiro d’oro. “Ero troppo frustrato per non avere ancora un Tapiro… ora, grazie a Pinocchio, ce l’ho. Grazie!”. Marracash ha poi commentato la “guerra” a colpi di video e hashtag sui social network con Fedez: “Alla sfilata, tra me e lui, non è successo niente. Solo che poi, come purtroppo spesso fa, ha inventato questa cosa. A lui vorrei dire questo, visto che ci accusa di essere invidiosi: non è che se uno non va sull’uovo di Pasqua, non si fa i trasferelli, non piange in tight e non fa una fiction in tv, è un frustrato. Io sono ben contento di non fare questa roba qua. Nell’intervista al Corriere abbiamo solo detto: non siamo quella roba là. Noi siamo contenti, il nostro disco è un successo.”

tapiro-marracash-gue-pequeno

Staffelli ha infine chiesto ai due rapper se considerano risolta la questione ma Gué Pequeno, poco convinto, si è limitato a rispondere: “Il mio primo Tapiro, mi farò una collana d’oro per andare al concerto di Pinocchio!”.

casa bianca interno, casa bianca washington, casa bianca, casa bianca washington foto, casa bianca washington visita, casa bianca interno regole,

Cerimonia d’insediamento del Presidente americano, Donald Trump: origini e curiosità dell’Inauguration Day

Piccole Cose Testo Fedez e Alessandra Amoroso: l’inedito di Comunisti col Rolex (VIDEO)