in

Fedez dice stop ai concerti: ecco il motivo

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha sorpreso i suoi fan con un annuncio inaspettato. Il rapper milanese non ha intenzione di fare altri concerti oltre le due date in programma. Il tour iniziato dopo il lancio dell’ultimo disco, Paranoia Airlines, si concluderà con le date del 13 aprile a Padova e del 14 aprile 2019 a Conegliano. Le altre due date previste per l’Arena e per il Forum di Assago sono state invece cancellate. Fedez ha dunque deciso di prendersi un periodo di pausa dalla musica live. Una notizia davvero brutta per tutti i suoi fan, che stentano a credergli. Ma quale sarà il motivo che ha spinto il cantante a dire stop ai concerti?

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez: il compleanno di Leone con un divertente imprevisto

Perché  Fedez dice addio ai concerti?

Un annuncio davvero scioccante quello fatto da Fedez ai suoi fan. Non possono davvero credere all’idea che il rapper non voglia più fare concerti. A quanto pare però la decisione di Fedez non è uno scherzo. Il cantante vuole allontanarsi per un periodo, più o meno breve non è dato saperlo, dalla musica live. Secondo quanto dichiarato da Fedez lui avrebbe degli impegni più importanti in America e per la precisione a Los Angeles. Il tempo dei concerti sembrerebbe finito. Forse vuole solo dedicare maggior tempo alla sua famiglia? Le parole del cantante per giustificare la sua scelta ai fan sono state: «Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così. Quindi probabilmente mi fermerò. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente». A questo punto non resta che augurargli un in bocca al lupo per tutto.

Il primo concerto di Leone

Fedez ieri sera, 8 aprile 2019, ha salutato cosi insieme a sua moglie Chiara Ferragni il popolo di Milano: «Dopo questo disco e questo tour è tempo di una pausa. Mi fermerò per un po’. Fa parte del ciclo vitale. Ho tante altre cose in ballo a cui dedicarmi». Un arrivederci che non è piaciuto moltissimo ai suoi fan, ma che forse ha una ragione in più ai soli impegni lavorativi. E questa ragione in più proprio ieri sera si trovava dietro le quinte, ovvero Leone. Fedez ieri sera per la prima volta ha portato suo figlio Leone a vedere un suo concerto. Fedez aveva annunciato la presenza di suo figlio ai fan tramite un post su Instagram: «Il suo primo concerto, quello di papà. Spero di renderti orgoglioso». Sicuramente per Leone sarà stata un’esperienza bellissima, ma amerà ancora di più avere il papà più presente. Quindi Fedez per ora si godrà la sua nuova avventura a Los Angeles con la sua famiglia e ai suoi fan non resta che attendere che cambi idea sui concerti.

Leggi anche –>  Chiara Ferragni e Fedez Instagram, il dettaglio a letto che indigna il social

Gianluca Vacchi prima di diventare famoso irriconoscibile: le foto di quando era giovane

Kasia Smutniak: età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attrice italiana