in

Fedez difende J-Ax da Pippo Pelo: “Sei influente come un dito in cul* durante una diarrea”

Ieri sera su Twitter si è scatenata una vera e propria battaglia all’ultimo cinguettio, mentre andava in onda la nuova puntata live di The Voice 2: i protagonisti della faida da 140 caratteri sono appunto J-Ax, uno dei coach del talent show, l’amico rapper Fedez con il quale ha fondato la casa discografica Newtopia e il famoso conduttore radiofonico Pippo Pelo. Insomma una gara tutta musicale.

JAx The Voice

Il pomo della discordia è stato un tweet postato dal conduttore di Radio Kiss Kiss diretto all’ex leader degli Articolo 31: “Ma Jax ? Che devo dire per essere politicamente corretto? #tvoi”. Poche parole sono bastate per far scattare Fedez in un commento al vetriolo che ha dato il via alla diatriba vera e propria: “@pelopippo puoi dire quello che vuoi tranquillo, tanto sei influente come un dito in culo durante una diarrea. Continua a pensarci ciao!”.

I rapper certamente non si nascondo dietro ad un dito e quando hanno qualcosa di dire, lo fanno senza troppi giri di parole, così dopo il primo attacco del cantante milanese è intervenuto il diretto interessato, già attivo nella polemica con Emma Marrone su Suor Cristina. J-Ax ha semplicemente rincarato la dose ricordando come Pippo Pelo fosse già da tempo al centro di alcune prese in giro a The Voice, sottolinenado che “a #tvoi non ridiamo con te, ridiamo DI TE”. L’ultima letale imbeccata poi è giunta dal cinguettio di una ragazza, estranea ai fatti, che definiva Pelo “uno sconosciuto”, uccidendo definitivamente quel briciolo di dignità che rimaneva al malcapitato conduttore radiofonico.

NCIS Los Angeles facebook

Stasera in Tv: “NCIS – Los Angeles”, l’ultima puntata del varietà “Ammutta Muddica”, Wild – Oltrenatura e la commedia “Prima o poi me lo sposo”

umper Movie facebook

Hayden Christensen e Rachel Bilson in attesa del loro primo figlio