in ,

Fedez domani in concerto al festival Carroponte di Milano 2015

Fedez continua il tour del suo nuovo album “POP- HOOLISTA” e torna nella sua città di origine: Milano. Domani sera, 23 Giugno, a calcare il palco del festival di Carroponte, ci sarà Fedez, tra i più acclamati rapper di Italia. Continua quindi dal palco di Carroponte l’indomabile successo del rapper milanese, tra fan in delirio e date sold out.

“POP-HOOLISTA”, il suo quarto album, uscito il 30 settembre 2014 e già diventato due volte disco di platino. Un nuovo disco che si pareva una sorta d’azzardo: Fedez ha sperimentato nuove sonorità e generi musicali, nonostante questo è riuscito comunque a coinvolgere un vastissimo pubblico. Un vero e proprio cocktail di suoni, dal punk all’elettronica passando attraverso la musica melodica e il reggae.

J-Ax e Francesca Michielin –che hanno collaborato in passato con l’artista- animeranno la serata di Carroponte come special guest di uno show pieno di sorprese e d’ironia. Sul palco assieme a Fedez anche Denny LaHome, Bushwaka e Weedo. Apertura dei cancelli ore 20, Inizio concerto ore 21.30. Prezzo del biglietto 30 euro, acquistabili sul sito www.ticketone.it.

più iodio in gravidanza

Più iodio in gravidanza, ecco perché è tanto importante e cosa si rischia

dieta estate 2015

Dieta detox estate 2015: ricette e menù light