in

Fedez dove abita, il rapper milanese e il nuovo attico di CityLife: le foto

Brutta vita per il rapper Fedez: il volto di punta dell’etichetta discografica della Newtopia, infatti, oggi ha postato su Facebook le nuove foto del suo attico acquistato nel centro di Milano. Si tratta della zona delle residenze Libeskind di CityLife ed è davvero la casa dei sogni: dalle immagini si può vedere come la vista sia mozzafiato, con un panorama da brividi; e la grandezza dell’immobile non è da meno con la bellezza di 400 metri quadrati a disposizione e un’ampia piscina in cui potersi rilassare. C’è spazio anche per un ampio solarium e una palestra condominiale con vasca idromassaggio sul terrazzo di casa.

>>> TUTTO SU FEDEZ CON URBANPOST

La notizia positiva per Fedez è che adesso potrà ascoltare musica a tutto volume e non dover dare conto a vicini poco propensi ai suoi gusti musicali. Del resto, giusto qualche mese fa, il rapper milanese è stato al centro delle cronache per un diverbio finito in rissa con un vicino di casa. Ma il mondo dei social come ha preso il nuovo acquisto di Fedez? In molti lo accusano di star volando un po’ troppo in alto, rischiando di far la vita di manager e gente con ben altri patrimoni. I fan di Fedez, infatti, temono che da un momento all’altro il suo successo arrivi al capolinea e il giovane artista italiano debba rivedere i propri piani.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Fedez dove abita CityLife

Questo pericolo, però, al momento non sembra esserci con il prossimo giudice di X Factor 2016 pronto a lanciare un nuovo tormentone dopo il successo ottenuto con Fabio Rovazzi: è notizia di oggi, infatti, il passaggio di Greta Menchi nota youtuber – alla Newtopia.

turni di notte rischio tumori

Turni di notte, tra le conseguenze anche l’aumento del rischio di cancro

Pokemon Go APK download: come installare l’app per Android