in

Fedez e Chiara Ferragni gossip, il rapper e la fashion blogger insieme: nuovo amore in vista?

Occhio, perché Fedez non pare voler restare con le mani in mano. Il rapper milanese, infatti, seppur dato da molti sentimentalmente vicino a Greta Menchi, avrebbe “sondato” il terreno per una delle bellezze italiane più in voga degli ultimi mesi, ovvero Chiara Ferragni. La fashion blogger, ammirata sul red carpet di Venezia 73 giusto una settimana fa, è stata pizzicata dal settimanale “Chi” a cena in un lussuoso hotel del centro di Milano, in compagnia dell’artista milanese.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, la coppia avrebbe prima cenato insieme e poi avrebbe trascorso la notte nella suite della Ferragni. Fedez, infatti, avrebbe lasciato la stanza solo alle 4 del mattino, risalendo in macchina e andando via. Al momento, i due protagonisti, non sembrano voler commentare le notizie di gossip delle ultime ore.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

A far infittire il mistero del presunto amore tra Fedez e Chiara Ferragni una foto della fashion blogger postata su Instagram il mattino seguente: l’esperta di moda, infatti, ha postato un mazzo di rose bianche ricevute all’interno della sua camera di hotel. Quel che c’è da chiedersi, però, è che fine abbia fatto la povera Tiger Lily, inseguita a lungo da Fedez: fa già parte del passato?

Maria Express

Maria Express intervista esclusiva a Trash Italiano: “come ospite mi piacerebbe Gemma Galgani”

alberto stasi sconto pena

Omicidio Garlasco ultime news: Alberto Stasi ottiene il primo sconto di pena