in

Fedez e Chiara Ferragni hot: le palpatine del rapper alla moglie scaldano il viaggio

Che Chiara Ferragni e Fedez siano una coppia un po’ sopra le righe è ormai sotto gli occhi di tutti: lontano dall’essere bacchettoni e impeccabili, il cantante e l’influencer non smettono di regalare scenette di vita quotidiana ai followers che li seguono insistentemente superando gli oltre 24 milioni e 600 mila. Tra impegni di lavoro e vacanze, Fedez e Chiara sono sempre in giro per il mondo, ma ovunque si trovino non dimenticano mai di postare video e foto per i loro seguaci.

Fedez Ferragni Instagram, palpatina hot in auto

Lo scenario delle divertenti stories pubblicate da Fedez e ripostate dalla Ferragni su Instagram è la California. In un momento in cui il piccolo Leo, sempre più protagonista di entrambi i profili social dei genitori, è assente – o quanto meno fuori dal campo dell’obiettivo, i Ferragnez si lasciano andare a qualche attimo ‘hot’. In viaggio in auto per le strade di Los Angeles, Fedez ‘importuna’ la moglie, distratta mentre guarda fuori dal finestrino, palpandole il seno.

Fedez Chiara Ferragni, su Instagram va in scena il siparietto

Il siparietto tra Chiara Ferragni e Fedez continua, e l’influencer colta di sorpresa fa un balzo voltandosi di scatto verso il marito che rimprovera in modo divertito. Ma quando si accorge della presenza dello smartphone testimone della scena, si lascia andare ad una grossa risata, condivisa dal rapper soddisfatto dalla riuscita dello scherzo.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scelta: le emozioni a un passo dalla diretta

Diletta Leotta, bomba sexy su Instagram: il costume fa sognare i fan

bimbo morto in piscina a orosei

Reddito di cittadinanza, palermitana ottiene il sussidio col marito pasticciere: denunciati